Questo sito contribuisce alla audience di

Tatarusanu a Nantes

Manca ormai solo la firma di Tatarusanu col Nantes e potrebbe essere davvero ormai questione di ore, se non addirittura di minuti: il portiere rumeno è nella cittadina francese e quindi sta per congedarsi definitivamente dalla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Siamo al delirio più completo! Tatarusznu è stato infamato, fischiato da quando è svegliato in campo la prima volta! Ne è stato richiesta ripetutamente la cessione e ora che, forse, viene veduto, di infamano la proprietà è Corvino! Ragazzi datevi una regolata! E soprattutto diate coerenti!

  2. Diamo al delirio più completo! Tatarusznu è stato infamato, fischiato da quando è svegliato in campo la prima volta! Ne è stato richiesta ripetutamente la cessione e ora che, forse, viene veduto, di infamano la proprietà è Corvino! Ragazzi datevi una regolata! E soprattutto diate coerenti!

  3. Tifolamagliaviola

    Siamo al paradosso che i leccavalle promuovono Sportiello, che in viola ha fatto tre parate, promosso riserva l’anno scorso da Gasperini, e bocciano Tata – comunque non un grande portiere che ha avuto la sfiga di avere Pessoa come allenatore – solo perchè cosi’ hanno deciso i padroni. Piu’ gobbi di cosi’ di muore …. Restiamo positive: con Schetino andiamo in champions

  4. Tata non ha mai fatto innamorare il tifoso perchè non è un portiere spettacolare e di carattere è, o sembra, chiuso ed introverso. Ma anch’io sono convinto che non sia affatto inferiore a Sportiello. Però, essendo stato uno dei pilastri di Sousa, Corvino ha l’ordine di venderlo anche se al suo posto ci dovesse mettere un non vedente. Così funziona ora : repulisti non per motivi tecnici ma per vendetta. E questo viene eseguito, ovviamente, su ordine di Don Diego del Foulard e dei Braccialetti. Penosi.

  5. Ma regaliamolo! Si fa miglior figura! I calciatori dell’era Prade’ DEVONO SPARIRE! Questo l’imperativo categorico del CorvoMagno.

  6. Non sarà rimpianto perché è un portiere per lo più inaffidabile e Sportiello è già leggermente superiore a Tatarusanu. Ma l’ex orobico ha ampi margini di crescita.

  7. quanto è la Sacra Plusvalenza odierna?

    Onorare la Sacra Plusvalenza è il credo e la via!

    Grazie Demotivatore cognini e grazie Demotivatori Della Valle!

    Forza Viola!malgrado voi!

  8. Cisko abbozzala…….sto leggendo di tutto ma il processo all’intenzione no per favore altrimenti sei in disfattista. E non mi meraviglierei se alla prima occasione tu cambiassi opinione.

  9. Discorsi da gobbo……cambia sito nacchero

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*