Tatarusanu: “Abbiamo perso per colpa dell’arbitro”

Il portiere della Fiorentina Tatarusanu, dopo la sconfitta della sua Romania contro la Francia nel match d’esordio dell’Europeo, sbotta contro la direzione arbitrale, specialmente per la rete che ha sbloccato la gara: “E’ un risultato immeritato, abbiamo dimostrato che potevamo ottenere di più di questa partita. Ero molto concentrato. Un errore dall’arbitro e un colpo eccezionale di Payet hanno portato la Francia alla vittoria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Via,non credo che un buon portiere faccia un uscita del genere. Ho giocato 30 a pallone non in porta,ma in quelle palle deve essere lui a uscire a valanga,altroché a scaccia farfalle. Speriamo che lo vendono,non sa uscire,con i piedi è un incubo…

  2. Che tata non sappia uscire è un dato di fatto.
    Sul goal c’è il fallo, ma in quel caso si va diretti con il pugno e lui è uscito anche male…
    Anche sul secondo goal non è proprio reattivo…
    Come sappiamo tutti, discreto portiere, ma niente di più..

  3. Quello è fallo netto sul portiere si vede
    benissimo che lo sbilancia con il gomito alto.

  4. Non diciamo scempiaggini, QUELLO È FALLO. PUNTO E BASTA.

    Tutto il resto, se sia andato morbido o cattivo (sarebbe stata la stessa identica cosa, IL REGOLAMENTO È CHIARISSIMO E INDISCUTIBILE, IL PORTIERE IN USCITA NON PUÒ IN ALCUN MODO ESSERE SFIORATO), sono pure elucubrazioni da bar.

    Era fallo e non è stato dato da un arbitro e da un guardalinee pessimi, che hanno sbagliato tantissimo anche contro la Francia. Stop.

  5. Visto al replay il fallo ci poteva stare ma visto dal vero sembra che sia Tata a fare una uscita totalmente a vuoto. Comunque un portiere che si rispetti su una palla morbida come quella non ci va come c’è andato Tata, come se passasse di lì per caso e già che c’era è uscito, ci va con forza, a portare via chi c’è vicino. Tata ieri non mi è piaciuto per niente, sembrava avesse il cervello altrove, e anche la parata su tiro di Pogba l’ha fatta perchè il tiro era addosso. In tutte le altre opportunità che la Francia ha avuto è sembrato lento e fuori posizione oltre che poco reattivo. Voto basso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*