Tatarusanu: “Che parata su Borriello! E non è vero che non abbiamo giocato bene”

image

Assieme a Borja Valero, il migliore in campo della Fiorentina, è stato il portiere Ciprian Tatarusanu: “Quando giochi fuori tutte le partite sono difficili. Nessuno è sicuro di vincere in trasferta. E’ importante per me non prendere gol, speriamo di fare altri tre punti mercoledì. Anche il gioco non è stato male, certo, possiamo fare di più, ma va bene. Non giudico invece la prestazione dell’arbitro. La parata più difficile è stata quella su Borriello, perché non avevo la posizione giusta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Sepe non è male; gli manca il colpo d’occhio che lo trovi solo se giochi con continuità. Sul gol del pareggio del Basilea si è fatto trovare un po’ scoperto sul primo palo (il suo); sul secondo non poteva farci niente: una bomba da quella distanza se ben diretta, non la vedi nemmeno partire.

  2. Bravo tata. Molto bene ma ora guai abbassare l’attenzione. Testa al Bologna che bisogna vincere assolutamente. La difesa va registrata, non si possono concedere a nessuno certe occasioni.

  3. Come prestazione ottima e spero che continui così. Per il resto, vabbè se lo dice lui.

  4. Nazione Toscana

    Penso si possa chiudere l’argomento.
    Tata n.1
    Forza Sousa!

  5. Con Tata in porta col Basilea avremmo vinto 1-0 seppure immeritatamente….secondo me non avrebbe preso neppure il secondo di gol…in ogni caso, non massacriamo Sepe, perchè può diventare davvero un ottimo portiere. Ma che Tata è piu forte di Neto lo dicevo anche lo scorso anno quando tutti o quasi erano per il brasiliano seppure avesse perso diverse partite da solo…Neto spettacolarizza le parate normali, ma Tata copre bene la porta e da piu sicurezza di Neto, speriamo gli regga la schiena !!!

  6. Forse sarebbe il caso di far giocare Tatarusanu anche in coppa: la sua superiorità su Sepe è abissale. Il primo gol del Basilea con lui in porta non sarebbe esistito.

  7. Grande Tata!!!

  8. L’ho già scritto dopo la partita col Basilea, con Tatarusano in porta non avremmo preso nessun goal ed avremmo vinto sebbene tutto!

  9. Finalmente abbiamo un portiere

  10. onora il padre

    Titolare anche in Europa! Secondo Lezze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*