Tatarusanu è diventato grande?

Tatarusanu Barcellona

Tatarusanu Barcellona

Tanti addetti ai lavori di Tatarusanu hanno più volte detto che è un buon portiere, uno che si vede che sa il fatto suo ma che non è quel genere di numero uno che può portare punti alla squadra, non è per intendersi uno come Frey o, per alcuni, come Neto. Ma guardando attentamente questa stagione che c’è qualcosa che non torna. Infatti Tatarusanu ha portato alla Fiorentina sei punti nelle ultime due partite: a Modena contro il Carpi fermando più volte Borriello a tu per tu e ieri sera murando Destro che era arrivato davanti a lui nel primo tempo. Inoltre chi ha fatto il portiere di professione sa che non è facile per un giocatore che non viene praticamente mai impegnato durante la partita farsi trovare pronto nel momento del bisogno e anche in questo caso Tatarusanu si è dimostrato all’altezza. Dunque, sempre dati alla mano, non è che tanto tanto Tatarusanu è diventato un grande portiere? E’ passato da un portiere da 6 fisso a uno da 7 e anche qualcosa in più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Neto non è male come potenziale, ma secondo me è ancora acerbo, non ha presa, non sa uscire, è ingenuo nel senso che spesso si limita a guardare la palla che passa di lato e così lo infilzano. Tata invece spero che sia il nuovo Yashin, è già ora uno dei più forti portieri in circolazione, ci darà delle grosse soddisfazioni, è stato veramente molto sottovalutato dagli addetti ai lavori

  2. Teniamocelo stretto, il nostro Tata. Bravo e persona seria.
    Neto è un bambino montato e ingrato, grande delusione.

  3. Ma mi chiedo e chiedo alle persone che s’intendono di calcio: ma cosa vogliamo di più da un portiere? Il Tata x me è tra i migliori portieri al mondo non solo in europa!Quando un portiere è padrone dell’area è grande, i mediocri non escono mai dai pali!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*