Tatarusanu, la concorrenza ti ha svegliato! E ora Sportiello…

Ultimamente il rendimento di Ciprian Tatarusanu è sicuramente cresciuto in modo notevole. Non è un caso che questo sia accaduto dall’arrivo in viola di Marco Sportiello; il romeno era il titolare indiscusso della Fiorentina, non esistendo una vera e propria concorrenza con Luca Lezzerini e Bartlomiej Dragowski. ‘Tata’ adesso è consapevole di doversi guadagnare il posto, avendo alle spalle un rivale nel pieno della carriera, affamato ed ambizioso. Le sue prestazioni stanno risentendo in positivo di questa situazione, ed adesso ritagliarsi uno spazio per Sportiello sarà molto difficile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tatarusanu e un portiere affidabile gli errori li fanno tutti e quelli del portiere si vedono meglio di un attaccante che sbaglia a porta vuota,non credo che Sportiello l’abbia svegliato!!

  2. Un affare prendere ora sportiello a quelle cifre… Mah

  3. Tata ha da farsi perdonare l’eliminazione in Coppa Italia contro il Napoli : la rete di Callejon era evitabile ( ci fosse stato un portiere appena normale)… Ma la colpa è di Sousa che di portieri come di centrocampisti non ne capisce una sega…Se siamo ottavi in campionato il romeno ha abbondanti colpe

  4. No, non glielo dite a Corvino che ha padellato anche il secondo portiere, si potrebbe svenare !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*