Tatarusanu eletto miglior giocatore rumeno dell’anno: “Grazie alla Fiorentina ho migliorato la mia velocità di reazione”

Un premio importante finisce nelle mani, è proprio il caso di dirlo, di Ciprian Tatarusanu. Il portiere della Fiorentina è stato eletto miglior giocatore rumeno dell’anno. L’estremo difensore viola è stato intervistato da Gazeta Sporturilor, giornale al quale ha detto: “Anche se in Romania dicono che non so come andare sulla palla, tutti gli allenatori mi hanno sempre detto che questo è il mio forte. Grazie ad un lavoro specifico fatto con la Fiorentina poi ho molto migliorato la mia velocità di reazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. MIGLIOR GIOCATORE? MI STO’ TOCCANDO DA TUTTE LE PARTI…

  2. Allora sono messi proprio male….

  3. bano, perche’ tu non hai visto domenica quello che stava per combinare Handanovic. Il remake del rigore che causo’ atterrando Kalinic.Perciò calma i portieri non sono robot, tutti hanno le loro lacune.

  4. Tata lo definisco il valore aggiunto alla souspance presente in una partita di calcio. Tata è particolarmente non indicato ai deboli di cuore. Tata è spettacolo nello spettacolo. Quando ????? Quando deve giocare la palla con i piedi !!! Oddioddioddiooooo sento berciare allo stadio e Tata lifta il suo piedeamaro !!

  5. Pero’ si alleni con i piedi! Tute le volte che ha la palla con retropassaggi FA PRENDERE UN INFARTO!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*