Questo sito contribuisce alla audience di

Tatarusanu fa le valige. Dietro a Sportiello il vuoto

Tatarusanu è pronto a salutare Firenze al termine della stagione. Con il portiere romeno Corvino conta di incassare qualche milioncino da aggiungere alle cessioni dei big. Dunque Tatarusanu, arrivato a zero euro, è pronto a salutare la Fiorentina mentre a Firenze rimarrebbe solo Sportiello. L’ex Atalanta, che con Sousa non ha trovato tanto spazio, sarà il titolare della prossima Fiorentina ma certamente Corvino dovrà trovare anche un altro portiere, d’esperienza o meno, da affiancare proprio a Sportiello. Infatti dietro di lui ad oggi troviamo solo Dragowski, giovane e pronto ad un’avventura da protagonista altrove.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Allora Sportiello non prenderà il natale titolare per il semplice fatto .. E scarso.. detto ciò non capisco il perché nessuno non solo la fiorentina però anche le altre squadre non provano a perdere il gk del Crotone. A mio aviso e un OTTIMO portiere e pure giovane

  2. Credo anch’io possa fare il titolare, ha buona qualità.. Se fa il salto di mentalità può essere veramente un ottimo colpo.. Io ci credo in sportiello anche se potrebbe avere delle difficoltà all’inizio..
    Gli altri sarà un bel casino.. Cerofolini e satalino usciranno dalla primavera per lasciar spazio a ghidotti (se ne parla un gran bene), tornerà lezzerini e abbiamo dragowski da valutare!
    Io lezzerini per come l’ho visto nei social e dalle dichiarazioni dei compagni credo sarebbe un ottimo terzo portiere.. Certo è giovane per questo ruolo però sarebbe una buona opportunità per lui

  3. A me sportello piaceva piu di tata e non capisco perchè non ha mai giocato.
    Comuque il prossimo anno vedremo se può fare il titolare, io credo di si.

  4. supercannabilover

    A Natale tornera’ di nuovo in panca? Quote: Si (1,05) No (4,50)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*