Questo sito contribuisce alla audience di

Tatarusanu: “I romeni delinquono in Italia? Quelli sono solo furbetti. I miei connazionali vengono qui solo per guadagnare di più”

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il portiere viola Ciprian Tatarusanu ha anche affrontato il tema dei romeni che, in un’accezione comune italiana, delinquono nel nostro paese: “Ma dai. Non sono romeni, sono furbi – risponde l’estremo difensore gigliato – ma pure gli italiani, tutti. I romeni vengono per guadagnare di più, tutto qui. Qualcuno lo conosco, il nostro ex chef è mio conterraneo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ha fatto piu’ danni alla Fiorentina Tatarusanu che unacozzaglia di violenti romeni in Firenze in un anno

  2. Ovvio che la peggior feccia venga qui in Italia: qui la giustizia è pura utopia…

    Per ritornare al discorso dei rumeni i delinquenti in Romania subiscono dure punizioni cosa che in Italia non accade mai.

  3. Noi italiani non abbiamo niente da imparare in fatto di delinquenza esportata, noi abbiamo esportato Sua Maestà Cosa Nostra, ci siamo impossessati di tutte le grandi città degli Stati Uniti, passo dopo passo, e ne abbiamo creato di nuove dal nulla, vedi Las Vegas. Noi italiani possiamo fare corsi di perfezionamento in delinquenza esportata, siamo i maestri assoluti. Anche se l’abbiamo fatto per conto de e sotto la guida de Il Cupolone della SS. E’ che ci dimentichiamo delle sole due cose che abbiamo creato in due secoli, Mafia da esportazione e Fascismo. Null’altro ha prodotto l’Italia, se non il miracolo economico del compianto Enrico Mattei. E’ che ora abbiamo rammolliti sinistroidi a guidare la carica, ci siamo venduti al meticciato globalista, non siamo neanche più italiani, gli italiani veri ormai sono gli italiani all’estero, gli italiani immigrati decine di anni fa, ci siamo immeticciati e rammolliti nel cervello e poi nel corpo. Un paese triste e morente, senza capo e senza coda e senza pastore. Rimbecilliti da buonismo e cronaca terroristica quotidiana, e gli eredi di quegli italiani ora hanno paura anche dalla propria ombra, completamente rimbambiti dalla morale buonista sinistroide del politically correct. Solo una vera catastrofe ci può risvegliare, ma GROSSA.

  4. Per forza gli avanzi di galera sono venuti tutti qui, trovano terreno fertile, siamo il paese della mafia, della corruzione e dell’evasione fiscale!!!

  5. In Romania non delinquono perchè scontano per esteso gli anni di carcere.

  6. Il problema nn sono i Rumeni, marocchini o senegalesi. Siamo noi, una società per furbetti

  7. Anonimo Bancario

    Non sono razzista ma il fatto che in Italia non ci sia rispetto per la legalità attira qualche tipo di individui…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*