Tatarusanu il portiere del futuro, ma la Fiorentina cerca un dodicesimo all’altezza

Tatarusanu CesenaNeto chiuderà la stagione con la Fiorentina e poi se ne andrà lasciando i viola a scadenza di contratto senza infamia e senza lode. Così poi sarà Ciprian Tatarusanu il futuro portiere dei gigliati, con la Fiorentina che guarda sul mercato alla caccia di un dodicesimo all’altezza che possa garantire a Montella, o a chi per lui, un’alternativa di pari livello o quasi soprattutto alla luce dei problemi alla schiena evidenziati dal romeno. Ecco dunque che la Fiorentina si guarda intorno ed ecco che torna il nome di Scuffet anche se ancora la richiesta dell’Udinese è ancora troppo alta (7 milioni di euro), mentre le soluzioni low cost sarebbero Storari o Mirante senza dimenticare Romero della Sampdoria. In tutto questo Rosati farà il terzo portiere mentre Lupatelli lascerà il calcio giocato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma se non abbiamo i soldi neanche per prendere quello che ci è necessario (centrocampista con muscoli e terzino destro) cosa si vuole fare con il portiere?? Svegliaaaa si dormiva quando bisognava far firmare Neto!!!!! SVEGLIA!!!

  2. Il problemi del Tata è il mal di schiena,sofferenza comune nei portieri che fa saltare qualche partita tutti gli anni .Per cui ci vuole un 12 affidabile.
    Tra tutti Scuffet.

  3. Solo dei deficienti( dal latino deficio e cioè mancanti) tengono come dodicesimo un portiere di 20 anni. A 20 anni si deve giocare, magari in una serie inferiore, ma se si è considerati bravi si gioca non si sta in panchina. Una volta i dirigenti seri delle squadre serie mandavano i giovani” a farsi le ossa” certo oggi fra bocconiani e scienziati vari che si occupano di calcio…..si occupano o ci mangiano?

  4. Savic alla Juve per Leali e Asamoah ,scambio alla pari e rapporti normali riallacciati con la Vecchia Signora.
    Gomez allo Schalke 04 e ritorno a Firenze di Nastasic ,con Gonzalo,Basanta,Tomovic(?),Prodl centrali difensivi.
    Donati (dal Bayern L. X Badelj),Mario Rui,Bittante,Pasqual difensori laterali.
    Inler (x 50% De Silvestri),Dzemail (x Tomovic o Roncaglia),Valero,Vecino,Gustafson,Vargas e Asamoah centrocampisti + 1 !!!!!
    Rossi,Babacar,Salah,Bernardeschi,Gilardino.Defrel,Minelli attaccanti.
    Il portiere Tata con Rosati terzo e poi 1 SORPRESA ANCORA…………ma non ve la dico!!!!
    (tutto queso nella mente del grande Capo salvo sorprese spiacevoli………ma speriamo di no!!!

  5. Questa strategia su Tatarusanu non la capirò mai!!!continuare a fare giocare Neto non sta ne in cielo ne in terra. Chi la capisce è un genio del calcio e della psicologia!!!
    Montella è unico nel bene e nel male!!!Forse un giorno ci darà spiegazioni su questo e su altro ma non ci credo!!!

  6. Se si ritengono tanti 7 ml per Scuffet allora vadano a …………………… certo pur di non spendere prendono Storari avvenire assicurato visto che ha solo 39 anni………………..

  7. per il promettente(secondo gli addetti ai lavori)Lezzerini un anno buttato via per fare il 3/4 portiere,non era meglio mandarlo a farsi le ossa in una categoria inferiore?????

  8. Storari assolutamente NO Scuffet su tutti poi Mirante Cragno Sportiello

  9. bene, ma domenica lo facciamo giocare?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*