Questo sito contribuisce alla audience di

Tatarusanu: “Meritiamo la classifica che abbiamo. Un portiere è quasi sempre decisivo”

Ciprian Tatarusanu, dopo la vittoria della Fiorentina sull’Udinese parla così analizzando anche la stagione dei viola: “Io decisivo? Quasi sempre un portiere lo è. Sono contento ma spero di fare sempre di più. Serviva una reazione dopo Roma e ci siamo ripresi. Sportiello? E’ un bravo ragazzo, un buon portiere. Io cerco di allenarmi sempre al meglio per giocare sempre. Stagione? La classifica non mente mai quindi la posizione che occupiamo adesso è giusta, ma speriamo di arrivare più in alto possibile a fine campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Non credo proprio.

  2. Si effettivamente lui è determinante quasi sempre in negativo… Se siamo fuori dalla Coppa Italia il demerito sul goal di Callejon è suo.
    Il peggiore portiere della storia della Fiorentina dopo Viviano…Ma a Firenzesono ciechi?

  3. Sono d’accordo con lui rosa che può competere questanno con Milan Lazio e atalanta mentre è lontanissima dalle prime 4 quindi siamo dove dovremmo essere speriando di poter arrivare quinti anche nei prossimi anni

  4. Cmq i titoli sono fuorvianti… Sembra che Tata dica in modo rassegnato che ci meritiamo il 7/8 posto in classifica. Quando in realtà dice che i punti sono quelli perché la classifica é così ma spera di salire più in alto.
    Ci sono sveglioni che non leggono tutto e da li nascono le polemiche.
    Grande FN!
    SEMPRE FORZA VIOLA!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*