Questo sito contribuisce alla audience di

Tatarusanu: “Non ho motivi per rimpiangere la Fiorentina. Al Nantes ci sono condizioni ottime, anche migliori di quelle di Firenze”

Ciprian Tatarusanu, ex portiere della Fiorentina, si è raccontato a prosport.ro. Ecco alcuni stralci dell’intervista: “Com’è nata l’ipotesi Nantes? Ho parlato con Viorel Moldovan prima di prendere questa decisione. Mi ha parlato bene della città e di tutto ciò che la circonda. Sono stato accolto benissimo da tutte le componenti della società. Prima di arrivare al Nantes ho sentito solo Claudio Ranieri. E’ stato lui che ha mosso il primo passo per convincermi ad accettare l’offerta della società. Fiorentina? La separazione dai viola è stata normale. Sono un professionista e i trasferimenti fanno parte della mia vita. Qui ci sono condizioni ottime per lavorare, anche migliori di quelle di Firenze. La mia famiglia è con me, per questo non ho motivi di rimpiangere di aver lasciato l’Italia. Cos’ho imparato dalla Serie A? Il campionato italiano è difficile, bisogna essere concentrati per tutta la partita”.

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. L’articolo completamente diverso dal titolo. Fatto ad arte solo per accendere la polemica. Complimenti…. fate solo pena

  2. Nemmeno noi rimpiangiamo te caro tata.

  3. Il peggior portiere della storia della Fiorentina ci dovrebbe leccare i piedi per.quanto incompetenti siano stati i DV.come erede di Neto..Tata penoso da portiere..penoso come uomo

  4. Ragionieri,tu non accetti contradditori o critiche,devi migliorarti su questo

  5. Un altro che sputa nel piatto dove ha mangiato fino a ieri….COMPLIMENTI!!!! A parte che neanche noi ti rimpingiamo…figurati!..ma dico…kalinic…tatarusanu…bernardeschi…e gli altri…ma che spogliatoio…di uomini di …..!!!!!!!!!!!!

  6. Spiegati Angelo

  7. ASPETTO…..

  8. REDAZIONE POTRESTE MIGLIORARE LA CAPACITA’ DI ANALISI E SINTESI:CHIARO?”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*