Questo sito contribuisce alla audience di

Tatarusanu non impeccabile e Sportiello ora preme

Forse Marco Sportiello non avrebbe immaginato di venire a fare la panchina alla Fiorentina. Eppure l’ex-Atalanta è sceso in campo soltanto due volte, a causa dei problemi fisici di Tatarusanu. Il rendimento del romeno è stato piuttosto costante, e Sportiello non è mai sceso in campo. Il grave errore di Tatarusanu contro la Sampdoria in occasione del gol di Alvarez regala forse delle chances a Sportiello in vista dell’Empoli. Il portiere lombardo non perde le speranze, anche se il favorito resta sempre il romeno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Tata non ha commesso niente che giustifichi una alternanza . Questa è un ennesima intromissione di un modesto ( dal punto di vista tecnico) giornalista che sicuramente avrà grandi ambizioni ma modeste qualità.

  2. Tata ci ha fatto uscire dalla Coppa Italia e dal Europa League prendendo gol di cui e’ chiaramente colpevole…E’ il peggior portiere della storia della Fiorentina..Solo un coglione come Sousa puo’ conferirgli la titolarita’….Perfetto con Lezzerini per un club di serie B

  3. Sportiello ha avuto le sue due possibilità e le ha fallite. Dire che il gol di Alvarez è una grossa colpa di Tata è un’eresia.

  4. Clint Giglio

    Secondo me Sportiello è un gran portiere ed è stato un grande acquisto. Sono sicuro che il tempo mi darà ragione

  5. Non capisco l’acquisto di sportiello giocatore mediocre, ho paura che vogliano farlo diventare il titolare in una squadra senza ambizione

  6. Cosa te ne fai di Sportiello un mediocre .Non capisco questi acquisti di portieri quando abbiamo il Tata e manca qualche giocatore in altro ruolo..

  7. Grande acquisto Sportiello! Ha già dimostrato tutto il suo valore contro il Genoa. D’altra parte la collocazione ideale che gli aveva trovato Gasperini è stata una delle ragioni della stagione eccezionale dell’Atalanta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*