Tatarusanu: “Nostro comportamento a Roma non è stato sbagliato. Con Sportiello la concorrenza giusta”

Parla Ciprian Tatarusanu a Radio Bruno nel post gara: “Il nostro comportamento è stato sempre giusto, anche a Roma, non penso che nessuno di noi abbiamo sbagliato da quel punto di vista. Europa League? E’ una competizione importante, speriamo di fare al meglio giovedì e di portare a casa un bel risultato. Come sto? E’ stato solo un piccolo problema muscolare, sono stato fermo 3-4 giorni. Il mio futuro? Del mio contratto ne parla il mio procuratore, io penso solo a fare il meglio sul campo. Sportiello? E’ un bravo ragazzo, si è integrato nello spogliatoio. E’ un bravo portiere, entrambi facciamo il massimo e poi l’allenatore sceglie chi gioca. Questo tipo di competizione è quella che deve avere una squadra del calibro della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. l’atteggiamento visto a roma ma anche in altre circostanze è assolutamente inaccettabile!! niente scuse per cortesia!!

  2. Ma che dici Tata, a Roma subito il gol avete smesso di lottare e vi siete consegnati agli avversari come conigli e la coda non vi ha fatto onore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*