Tatarusanu riapre il dibattito sul portiere. Chi al suo posto?

L’errore grossolano di Tatarusanu in Romania-Albania ha riaperto (se mai si era chiuso) il dibattito sul futuro della porta della Fiorentina. I viola hanno messo a segno il colpo Dragowski, giovanissimo portiere polacco che però, evidentemente, non può già essere pronto per la Serie A. Dunque in casa Fiorentina ci si chiede cosa ne sarà della porta viola, con Tatarusanu che può partire ma è altrettanto vero che l’unica alternativa affidabile e non completamente fuori budget è Sirigu. Dunque quale portiere, tenendo conto del budget della Fiorentina, potrebbe far comodo ai viola?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Se vuoi blindare la porta punti su Sirigu se invece come credo vogliano i DV lottare fra il 4-8 poato può andare bene anche Lezzerini o uno simile .

  2. supercannabilover

    Dal psg si può comprare lo zerbino dell’emiro

  3. Se è davvero forte come dicono fiducia a Lezzerini con Satalino dietro e pronto per entrare tanto se sei un grande giocatore anche a 16-17 anni puoi giocare in serie A(vedi Donnarumma e Buffon). Basta con questi giocatori dell’est!!!! Poi tanto Albania, Romania, Ucraina ecc vanno agli europei e fanno figure magrissime quindi non è che siano paesi zeppi di talenti come qualcuno vuol far credere è che acquistando lì i fratellini risparmiano e per loro il risparmio è vita!!!!!

  4. Credo che Sirigu sarebbe un ottimo affare!

  5. LEZZERINI TITOLARE!! fiducia ai giovani talentuosi

  6. Fiducia a Lezzerini quel che succede succede, tanto lotteremo sempre per il 5 6 7 e 8 posto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*