Tatarusanu: “Sfortunati sul gol subito. Futuro? Chiedete alla società” VIDEO

Cirpian Tatarusanu parla dopo la vittoria sofferta della Fiorentina sul Carpi: “Il gol subìto? Questo è il nostro stile di gioco, dobbiamo giocare sempre la palla veloce. Siamo stati sfortunati perché la palla è stata deviata e abbiamo preso gol. Loro sono stati aggressivi e ci hanno pressione e così hanno fatto gol ma alla fine abbiamo vinto noi. Crediamo alla Champions e ce la giocheremo fino alla fine. Sono felice per Zarate e per la rete che ha fatto. Fiorentina alla ricerca di un nuovo portiere? Chiedete alla società, io sono un professionista e sono tranquillo”.

Iscriviti a Fiorentinanews Channel su Youtube per vedere i migliori video sulla Fiorentina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. tifoso inquietante

    Sfortuna??? Hai dato una palla…!!! Fra te e Tomovic mi va in sangue in acqua ogni volta che vi arriva la palla!!!

  2. mauro d.o.c.g.

    OGGI PURTROPPO ESISTER UN NUOVO MESTIERE CHE E’ QUELLO DEL ROMPIC…..I; A CERTI GIORNALISTI SEMBREREBBE CHE GLI FANNO DEI CORSI DI APPROFONDIMENTO ED AGGIORNAMENTO PER RENDERE MEGLIO IN QUESTO INTENTO, TIFIAMO LA QUADRA IN MODO POSITIVO SENZA SOTTOLINEARE IN CONTINUAZIONE IL RESTO.
    FORZA VIOLA

  3. Vorrei ricordare a lor signori che ieri Tomovic non ha commesso nessun errore, infatti sul gol del Carpi c’è un evidente fallo. L’avversario non colpisce minimamente il pallone ma va direttamente a pestare quello di Tomovic e quindi il giudice di gara avrebbe dovuto fermare il gioco concedendo la punizione a favore della Viola. Una volta tanto non diamo colpe che non esistono! Forza Viola.

  4. Bisogna essere più attenti in difesa. Si rischia troppo. Il gol è irregolare ma bisogna essere più concentrati. Tata pensi al campo che può e deve fare ben e. Chi ha fatto la domanda è uno a strisce sicuramente.

  5. Su Tomovic sono d’accordo con Green, è un bravo ragazzo gli voglio bene ma è il nostro punto debole, e i nostri avversari vanno sempre ad attaccarlo perchè sanno chi lì trovano morbido. Speriamo in Benalouane…

  6. supercannabilover

    Tata è un buon portiere

  7. per green il rinnovo a tomovic è stato fatto perchè almeno hanno la strada spianata per vecino loro hanno il solito procuratore

  8. Nazione Toscana

    Bravo Gianfranco
    Siamo rimasti in pochi a tifare Fiorentina
    Forza tata!

  9. Gianfranco…
    Chi sta facendo bene?
    Tatarusanu ad ogni tiro (vedi anche ieri) guarda la traiettoria del pallone (a meno che non è centrale su di lui)…
    Poi con i piedi è scandaloso (vedi ieri il passaggio a Tomovic ed in generale anche)…

    Per non parlare di Tomovic (rinnovo fino al 2020 spero sia solo un OBBLIGO per ottenere dal suo agente anche la firma di Vecino altrimenti sono matti)…
    Lui e Roncaglia sono veramente scarsi!

    Anche Gonzalo&Astori sbagliano e giocano male qualche volta ma questi due (Ronca&Tomo) hanno amnesie ogni partita!

    In questa sessione di mercato serviva un vero difensore a destra ed a giugno un portiere…
    Invece hanno preso un altro bis-Tomo…
    Bah…

  10. Ma perchè quando un giocatore è tranquillo e sta facendo bene, ci sono sempre i giornalisti che vanno a rompere i c….ni con domande stupide?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*