Tatarusanu, va bene che è Natale, ma i tuoi regali…

Tatarusanu Barcellona

Una serata nera, quella che ha vissuto il portiere della Fiorentina, Ciprian Tatarusanu, allo Juventus Stadium. L’estremo difensore viola si è beccato un voto molto negativo, un 4, anche dal giornalista e nostro collaboratore, Francesco Matteini, che ha motivato con queste parole il suo voto: “Disattento e fuori posizione prende un gol da pollo su un pallonetto di testa che Cuadrado probabilmente non pensava neanche di indirizzare a rete. Esce bene ma su Dybala ma, mani di burro, perde palla e permette a Mandzukic il raddoppio. Va bene che è Natale, ma per i regali è ancora presto”.

Leggete le pagelle complete di Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. DOPO FREY IL BUIO.TATA E SEPE SONO DUE PORTIERI NORMALISSIMI PURTROPPO MOLTE PARTITE LE CONDIZIONA IL PORTIERE..SOUSA 2 CAMBI QUANDO SI STAVA 1-1 LI DOVEVA FARE..MA NIENTE ALLARMISMI.SFV.

  2. Con Neto non avremmo perso…Tata sta facendo troppi errori decisivi. sul goal di quadra era a farfelle, sul secondo doveva tenere la palla o respingere di lato…

  3. Tatarusanu si sta dimostrando un portiere mediocre. A tale conclusione si arriva a causa del suo comportamento in partita e non per illazioni dei tifosi e/o dei giornalisti. Sui primi due gol di ieri ha responsabilità macroscopiche. Sul primo era fuori posizione e si è fatto uccellare da una palombella di testa,involontaria, di Cuadrado.(sic) Sul secondo è uscito con l’angolo del corpo
    sbagliato:era in leggerissimo anticipo e sulla palla doveva andarci col corpo e non con le mani (bucate)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*