Tatarusanu: “Voglio vincere un trofeo e fare la Champions. Per critiche serve equilibrio”

Il portiere della Fiorentina Tatarusanu a Tuttosport inizia parlando di come si parano le critiche: “Ci sono giornate buone e altre meno. Gli errori di un portiere poi sono quelli che si notano per primi. L’importante è affrontare tutto con equilibrio e lavorare sempre col massimo dell’impegno. In ogni caso a me piace quello che faccio, è la mia vita. Giocare in Italia mi sta aiutando a crescere molto, d’altronde se ti alleni con i più forti, se giochi contro i più forti, non puoi non crescere se hai voglia di farlo. E io sono venuto nel calcio italiano per questo. Mi piacerebbe fare la Champions e vincere un trofeo con la Fiorentina e disputare i mondiali, sarebbe la prima volta. L’Europa League? Vogliamo andare più avanti possibile, come in Coppa Italia, è uno degli obiettivi. Intanto battuto il Qarabag, siamo primi nel girone”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. S69. Ma mai che tu faccia un commento sensato. Sei negato allla riflessione? Sei un incredulo scettico? Sei un gobbo travestito? Il chiodo fisso dell’odio ai DV ti acceca ? O,cos’altro ?
    Ps. Per rispetto e perché non ti conosco personalmente ho evitato l’ipotesi ” sei poco intelligente ?”.

  2. pensiamo solo al torino, pensiamo una gara alla volta!! le critiche costruttive sono da prendere al meglio, per crescere!!

  3. Vuole vincere un trofeo e fare la Champions ? Che sia il suo modo di dirci che vole andare via ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*