Questo sito contribuisce alla audience di

Tatarusanu, zero gratitudine per Montella. E stasera cerca la rivincita

Montella gli affidò la porta della Fiorentina dopo il caso Neto, scrive il Corriere dello Sport-Stadio, e ora Tatarusanu è pronto a fare lo scherzetto proprio all’ex allenatore viola. Anzi va detto di più, perché il romeno va in cerca di rivincita proprio a San Siro perché la Fiorentina prima di lui aveva un ottimo ruolino di marcia contro i rossoneri mentre da quando lui difende la porta viola il Milan ha raccolto 4 punti in due partite. Stasera Tata, come tutta la Fiorentina, cerca la prestazione di livello per continuare a vincere e sperare in maniera più concreta all’Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Certo Mauro 50 un tifoso che mi definisce Tata un grande o ha problemi visivi o è un suo amico fraterno… Mah

  2. Grande Tata spero in una vittoria va bene anche su autogoal in zona cesarini,saluta lo scugnizzo……..

  3. Forza Viola ci sarà da soffrire e da lottare ma se riusciremo col sacrificio di tutti a vincere si aprirà un nuovo capitolo x le ambizioni viola.

  4. Stasera fare lo scherzetto al milan sarebbe molto gustoso, sotto tutti i punti di vista…

  5. Di fronte il miglior portiere della serie A :Donnarumma contro il peggiore: Tatarasanu… Sousa ultimamente mediocre nelle scelte come Montella

  6. Speriamo che questi sbandati viola non ci riservino una delle solite prestazioni sterili ed avvilenti. Non si sa mai cosa attendersi, finisca in fretta questa raccapricciante era di Sousa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*