Questo sito contribuisce alla audience di

Tavecchio: “E’ ridicolo che due squadre come Spagna e Italia si trovino in questa situazione. Insigne…”

Foto: Fiorentinanews.com

il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport a poche ore dalla delicata sfida tra Spagna e Italia. Queste le sue parole: “Siamo noi quelli ad avere un solo risultato, è un peccato visto che entrambe le squadre meriterebbero di andare al mondiale. Sfortunatamente per questi ‘alambicchi’ la nostra nazionale si trova in questa difficile situazione, mi auguro davvero di vincere stasera. Non so se sia sbagliata la formula, credo solo che sia un peccato che due squadre come Italia e Spagna siano costrette ad eliminarsi a vicenda per aggiudicarsi un pass per la Russia. In caso di risultato negativo ci saranno comunque i play off, ma c’è anche da tener conto del fatto che il ranking non tiene conto dei 4 mondiali vinti. E’ una cosa ridicola. Mi auguro che entrambe le nazionali vadano al mondiale anche se sicuramente ci ritroveremo sempre a fronteggiare problemi del genere. Insigne credo che sia un giocatore fondamentale per questa nazionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Bella figura s’è fatto si ! Bravo Tavecchio. Ricominciare dai vivai italiani e fare solo squadre di club con giocatori nostri. BASTA STRANIERI ! Ma c’arrivi o no Tavecchio ?

  2. Levategli il fiasco. Ranking da paura.Ci ha sorpassato il Galles.Unica soluzione bocciatura per Russia 2018 e ripulitura dei vertici. (Ma questo è solo un sogno)

  3. francescobellino

    Tante cose cambiano, anche che 1 delle 2 resti fuori, tutto e ‘ in movimento.

  4. Con un selezionatore come Ventura cosa ti aspettavi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*