Questo sito contribuisce alla audience di

Tavecchio: “Io molestatore? Rivendico la mia correttezza, al resto penseranno i miei avvocati”

In mattinata vi abbiamo riportato quanto riferito al Corriere della Sera da una dirigente rimasta anonima a proposito di alcune molestie sessuali ricevute da parte di Carlo Tavecchio nei tre anni di presidenza alla FIGC. Lo stesso Tavecchio ha risposto così tramite l’ANSA alle accuse in questione: ““In relazione a quanto riportato da alcuni articoli di stampa, rivendico la mia correttezza e a tutela della mia immagine e della mia onorabilità ho dato mandato ai miei legali di agire in tutte le sedi competenti”. Una vicenda quindi ancora tutta da chiarire e che verrà quindi analizzata nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Una persona che ha il coraggio di denunciare non rimane anonima. Se si nasconde nell’anonimato mira ai soldi e a sfruttare il momento

  2. A me questo è sempre sembrato uno che si muove come un elefante in una cristallereia.
    Uno talmente goffo e inadeguato a ricoprire quel ruolo da domandarsi perché sia stato per tre anni presidente della federazione.
    Dunque il sospetto è che un presidente così debole e manovrabile (vista la conferenza stampa ? Alla fine stava rispondendo ad una domanda politicamente scomoda, quando l’addetto stampa esclama “basta cosi”, lui si alza e va via) possa aver fatto molto comodo a qualcuno.
    Ora mi sembra che stia per scatenarsi una guerra per bande, con la politica che da una parte vorrebbe mettere il cappello in FIGC (Veltroni ???) tramite Malagò, mentre dall’altra il vero potere del calcio (la lega di serie A) che vorrebbe mantenere la sua posizione egemone, mettendo un altro presidente debole in federazione.

  3. Margheviola penso che siamo tutti solidali con chi subisce violenze o soprusi..dipende… e non lo sappiamo… se è successo davvero !fv

  4. Sono una donna e sono molto solidale con chi le molestie (fisiche, verbali, psicologiche e sessuali) le subisce veramente e condanno duramente chi le attua a danno di qualsiasi persona di entrambe i sessi ovviamente. Purtroppo a certi livelli c’è chi su questa cosa ci marcia e ci mangia, a discapito di chi è veramente una vittima.

  5. Che personaggio squallido….non sa parlare l’ italiano…razzista…..impresentable…..

  6. Grande Charlie Banana!
    Ho sentito degli stralci della conferenza stampa di questo losco figuro: sembrava un personaggio buffone da cabaret…

  7. Mugabe e Tavecchio in confezione regalo: prendi 2 paghi 1.

  8. Mi sta antipatico ma stavolta penso abbia ragione..la ragazza visto l’andazzo è andata a soldi..perché aspettare tanto..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*