Tavecchio: “Lotito è un eletto. Ha salvato la Lazio dal dissesto”

image

Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, è intervenuto a Mattino Cinque per prendere le difese di Claudio Lotito dopo le ultime vicende che lo hanno riportato al centro delle critiche: “Lotito è un eletto, non un nominato, è stato eletto dalla Lega di Serie. Io non ho nessuna interferenza con Lotito, al quale però riconosco una grossa abilità manageriale, la sua è una delle migliori società. La Lazio non ha nessun parametro discostato rispetto ai principi del fair play finanziario. Ha la Lazio e la Salernitana, poi ci sono leggende metropolitane che gli attribuiscono Brescia, Bari e altri club. In molti si rivolgono a lui per chiedere consigli amministrativi, sapete tutti che salvò la Lazio che era in una situazione di grande dissesto finanziario”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Siete la mafia, la feccia del calcio italiano e tenete la faccia come il buco di…. spero nella prossima retata. IN GALERAAAAAAAAAA!

  2. Caro Tavecchio da quando è arrivato Lotito nel calcio non si capisce più niente Si spalmano i debiti in 20 anni. Roba da terzo mondo. Si comprano società,si ricattano dirigenti, è semplicemente uno schifo.Giusto che lei lo difensa, è merito di Lotito se siete stato eletto ma non peroravi un piacere, ma per fare i ca… sui ricattandovi.

  3. E’ m.fia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Stendiamo un velo su come ha fatto, gli hanno permesso cose che ai comuni mortali non è concesso neanche pensare.

  5. E adesso salveranno anche la Salernitana!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. ROTTWAILER VIOLA

    MEZZO BUSTO MI FAREBBE GIA’ VOMITO HHAHHAHAH

  7. Propongo di fare un Busto, in tutte le piazze D’Italia quando muore Lotito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*