Questo sito contribuisce alla audience di

Tavecchio: “Non è il momento di parlare, lunedi vedremo la reazione”

Foto: Fiorentinanews.com

Dopo la brutta sconfitta di ieri contro la Svezia, la rabbia e la delusione non sono ancora state smaltite del gruppo. Nonostante questo la squadra è già tornata ed sta gia pensando alla sfida di lunedi. Il tecnico Giampiero Ventura, i giocatori e il presidente Federale Carlo Tavecchio sono comunque convinti di poter ribaltare ancora il verdetto a San Siro. L’obiettivo è quello di mutare la delusione della sconfitta per sfruttarla come arma in più nella sfida davanti al nostro pubblico. Secondo quanto riportato dall’Ansa, il presidente Tavecchio, alle continue richieste di un commento della trasferta di Stoccolma, ha tuonato: “Non è questo il momento di parlare, Lunedi vedrete la reazione di tutti in campo”. La speranza di tutti è quella di vedere tutt’altra partita e di riuscire a staccare il biglietto per il mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. D’accordo con mario48 se nn andiamo al mondiale, tavecchio deve dimettersi subito! E TT il male nn viene x nuocere! Riportiamo con gente competente giovane, ristrutturando TT! Via i parrucconi! Lotito Galliani tavecchio e TT il resto! Dentro Albertini Tommaso Baggio!

  2. Non sono tra quelli che tifano contro la Nazionale perché comunque mi piace il calcio è mi piacciono quindi tutele competizioni, però se non ci qualificassimo vorrei che questo personaggio ridicolo si dimettesse il giorno dopo.

  3. Guardatelo bene e domandatevi quanta compatibilità esista con la Presidenza della FIGC.
    Ma faciteme ‘o piacere!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*