Tavecchio: “Pronti a sperimentare la moviola in campo: ci saranno più legalità e meno sospetti”

Tavecchio

Il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio parla al Corriere dello Sport a proposito della prossima attuazione della moviola in campo:
“Sarà una sperimentazione e bisognerà vedere dal punto di vista tecnico come impatterà sul gioco, ma io sono da tempo a favore: toglierà l’interpretazione e cancellerà i dubbi. E’ una battaglia che ho iniziato tre anni fa e sono soddisfatto che ci siamo arrivati finalmente. La Serie A l’ha accolta bene, ma anche la Serie B si adeguerà. I nostri stadi del resto sono già pronti e in ognuno ci sono almeno 12 camere a incontro. Vedrete che la moviola porterà più legalità e l’oggettività del fatto. Fine dei dubbi e dei sospetti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Le persone si sono stufate di veder vincere sempre le solite squadre, questo dato di fatto, lo sta dimostrando a livello mondiale il caso Leincester, che pur ancora non avendo vinto, ha con se milioni di tifosi a livello mondiale, che del solito calcio e solite squadre si sono rotti i C….anche Holliwood sta pensando di farci un film, pensate…se il calcio fosse più equo quanti persone si avvicinerebbero e quindi quanti sponsor porterebbe investirci……

  2. Ma deve essere MOVIOLA a 360 gradi cioé per tutte le partite e non solo per alcune.La squalifica di BORJA VALERO E la ridzione di HIGUAIN ridotta.. come mai non vale per ZARATE LO SCONTO. HIGUAIN ha comesso un fallo molto più grave e gli è applicato lo sconto della pena. C’è una GIUSTIZIA SPORTIVA NON UGUALE PER TUTTI… AL NAPOLI concedono gli sconti…allla viola NO’ !!!!!!! SOSPETTI ? Sono evidenti gli errori contro la viola !!!!!!!!!!!

  3. Finalmente…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*