Questo sito contribuisce alla audience di

Tavecchio rischia di restare a mani vuote, Branchini: “Ancelotti ha rifiutato la Nazionale”

Il presidente della FIGC Tavecchio. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com

Dopo l’esonero di Ventura e le mancate dimissioni, il presidente della Figc Tavecchio è alla ricerca del prossimo commissario tecnico della Nazionale: ieri i “no” incassati dai vari Mancini e Allegri, ma l’obiettivo grosso resta Carlo Ancelotti, che però secondo l’esperto Agente Fifa Giovanni Branchini avrebbe declinato l’offerta: “Mi sento di escludere questa opportunità, Carlo rispetta tutti ma non se la sente di accettare l’offerta per la panchina azzurra”, ha detto a Radio Deejay. Se l’indiscrezione dovesse essere confermata, per l’Italia resterebbe in piedi intanto il traghettamento di Di Biagio e poi qualche altra carta a sorpresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Etpetalasna__69esse_alx68_bernietpe

    L aggettivo che hai usato fa capire che razza di personaggio sei. Non sei in grado di fare una frase senza usare questi termini. E continui a scrivere commenti pur sapendo che ti ridono dietro il 99% di quelli che leggono le tue inutili farneticazioni. Ma dimmi caro Berni: in quale grande campionato europeo,in questo momento, viene apllicata questa normativa? In spagna? In inghilterra? In francia? In Germania? Ah si…forse nel campionato lussemburghese c’è questo limite.

  2. Come al solito pur di criticare fai sempre la solita figura da coglione quale sei , il limite dei tre stranieri
    in campo per aggirare la Bosman si può facilmente applicare con regole federali, poi una societá ne può comprare anche cento ma a cosa servirebbero ? critichi solo per il gusto di dare addosso !

  3. Grande Carletto, s….. quel m…o di Tavecchio

  4. A casa quella me…. mafiosa di Tavecchio!!!

  5. Etpetalasna__69esse_alx68_bernietpe

    Limite di tre stranieri….ma dove vivi berni?

  6. Ha fatto bene il Carletto nazionale, Tavecchio a parte , se qui non cambiano le politiche federali, magari riportando il tetto stranieri a tre , e limitando il numero di africani & Co nei vivai, e dico africani non per razzismo, ma perchè i vivai ne sono effettivemente zeppi e dal dubbio talento , arrivati forse per logiche diverse da quelle del pallone con il benestare delle societá che ci guadagnano ( e qui andrebbe aperta una parentesi di chilometri ! )

  7. A fatto Bene ha rifiutare. Tavecchio molla la Poltrona e vai in Pensione ha goderti la famiglia. PAPPONE

  8. Alessandro, Toscana

    Grande Carletto, lascialo nella m… quel vecchio maneggione!

  9. Chiamalo bischero! Con la carriera che ha, chi glielo fa fare di legarsi ad una faccia come quella!

  10. E ha fatto bene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*