Tecca: “La Fiorentina può e deve lottare per il terzo posto. Ilicic è un giocatore difficile da discutere”

Ilicic punta la porta avversaria. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Ilicic punta la porta avversaria. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Massimo Tecca, telecronista di Sky Sport che ieri ha commentato la partita della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Ho visto una squadra fortissima nel palleggio e nella consapevolezza. La Fiorentina non merita di stare nella posizione di classifica attuale: è una squadra che può e deve lottare per il terzo posto ed è destinata a crescere e superare le difficoltà iniziali. Bernardeschi? Ritengo sia fondamentale avvicinarlo alla porta: è in quella posizione che fa male, sia dal punto di vista del gol che degli assist. Per lui è stato importante il lavoro di Sousa, sarà un patrimonio anche della Nazionale del futuro. Ilicic? Le critiche nei suoi confronti mi parevano strane, è sempre stato nel vivo del gioco. Credo che possa arrivare in doppia cifra, è un giocatore difficile da discutere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Molta teoria e poca pratica. 15 anni zero titoli. Che cosa stiamo aspettando ancora ? Domanda rivolta ai provalliani naturalmente. Esigo una risposta !

  2. Poveri illusi..la SOCIETÀ TUTTI GLI ANNI VENDE I GIOCATORI CON PIÙ MERCATO SENZA RIMPIAZZARE ADEGUATAMENTE..continuate col ritornello che siamo forti e ambiziosi..lo dice anche gnignini

  3. La fiorentina e’ una gloriosa societa’ ha una bella squadra che puo’ competere in campionato e coppe a cui partecipa!!! I tifosi viola sino tanti siamo oltre 1200000 e siamo parecchi mi sembra destinati a crescere nel numero!!!! Non siamo pochi come a livello nazionale vogliono farci credere perche’ siamo scomodi a Roma Napoli etc!!!! Non certamente piccole dimensioni come qualche allenatore voleva farci credere piu’ che noi e’ lui che deve pensare alla sua dimensione e ancora deve spiegare perche’ in finale coppa Italia mise tomovic anziche’ Roncaglia su insigne!!!! Forza Viola! !!!!! Io credo in Antognoni! !!!

  4. La Fiorentina deve e può puntare al massimo in tutte le competizioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*