Tegola Kuba, ecco l’entità dell’infortunio

Blaszzykowski in azione. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Da qualche giorno eravamo in attesa di capire l’entità dell’infortunio subito da Kuba Błaszczykowski in nazionale con la sua Polonia. L’esterno della Fiorentina ha scritto così su Facebook non lasciando spazio ad interpretazioni: “Sfortunatamente ritorno da nazionale con infortunio. Ho un problema muscolare ma io pensavo che successo qualcosa più grave. Fra 3-4 settimane sarò nuovamente pronto per giocare!”. Dunque un brutto stop per Kuba che non sarà a disposizione per il prossimo ciclo di partite della Fiorentina, Juventus compresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. A parte Berna, nel ruolo di Kuba si potrebbe provare anche il Primavera e Nazionale Under 19 Minelli.

  2. Dimilanoviolaa

    Bravo ragazzo e dal grande impegno ma di 30 anni e reduce da uno stop di un anno e quindi molto fragile.
    Classico affaretto alla DV a cosa serve? Comunque le alternative ci sono e ne approfitterei anche per inserire qualche giovane della primavera. Altro che prestiti per farsi le ossa. Guardate all’estero non hanno paura di farli giocare in prima squadra è da noi le chioccie non mancano così come l’allenatore capace di integrarli.
    Forza VIOLAAAA

  3. Si sapeva che era rotto e lo abbiamo preso gratis. Giocatori no carino ma niente a che vedere con joacquin. Anche il fisico lo limita molto. Non è un gran problema, Berna rebic r anche Gilberto possono sostituirlo bene

  4. Un augurio di pronta guarigione. Meglio no?

  5. C è chi nasce fortunato e chi no!

  6. Purtroppo non da affidamento. Rinforzarsi a gennaio

  7. Gioacchino Gioacchino….bastava tu rimanessi un solo anno in più e si sarebbe goduto davvero…poi tu te ne tornavi a casa tua vittorioso….cé una categoria di differenza tra te e Kuba….

  8. Speriamo che Bernardeschi continui a giocare come a Genova, così avremo meno problemi a rimpiazzare Kuba.

  9. Come volevasi dimostrare. Non ci voleva un genio per capirlo che minimo ci sarebbe voluto un mese. Poi ripiglia piano, ma non è pronto, e via così . Meno male che è in prestito

  10. Vai….ora si riparte co la solita manfrina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*