Questo sito contribuisce alla audience di

Tegola Rossi: Pepito salta la sfida Real

RossiRigoreTorino“ACF Fiorentina comunica che l’atleta Giuseppe Rossi, nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato una contrattura muscolare ai flessori della coscia. Per tale motivo l’atleta non sarà convocato per la gara a Varsavia, in attesa di meglio quantificare l’entità dell’infortunio con gli accertamenti diagnostici del caso”. Continua questa specie di maledizione che si è abbattuta sulla coppia dei sogni dei tifosi della Fiorentina, ma un infortunio muscolare non dovrebbe essere preoccupante più di tanto. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni da parte della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

45 commenti

  1. Ci prepariamo a fare un altro campionato senza attaccanti?e’ possibile mai che due tra i nostri piu’ importanti giocatori,debbano saltare 5 o 6 mesi all’anno?signori basta , a malincuore e senza cattiveria vi dico:quanto ha offerto il Liverpool? se e’ vero,chi aspettiamo?e’ meglio un asino vivo che un medico morto.Purtroppo e’ la cruda verita.

  2. Ma è possibile che abbiamo la coppia d’attacco più fragile del mondo???????? Vi ricordate la Merkel????? Disse di Gomez:bravo ma troppo fragilino

  3. ma siamo sicuri del preparatore atletico della viola? già l’anno passato avevo espresso i miei dubbi, visto i molti infortuni avuti, se il buon giorno si vede dal mattino, ebbene questo anno siamo alle solite.
    di certo io saprei fare di meglio, nei 2 anni di preparazione atletica “mirata” della squadra che ho allenato non ho avuto nessuna distorsione, stiramento, strappo ecc.

  4. Amici miei, dobbiamo farcene una ragione. Lo sapevamo tutti del problema di Pepito Rossi. C’è da augurarsi che possa riprendersi nel giro di una settimana. Certo fa rabbia che dopo aver fatto la doccia gelata si sia infortunato. Sembrava già in forma e invece, caspita quanto è sfortunato? Per di più aveva intuito il pericolo dietro l’angolo dichiarando di non essere di cristallo. Dai su col morale. Sarà croce e delizia per noi tifosi viola.

  5. …quelle che non corrispondono. E’ l’unico sistema per risolvere questo bailamme e ve ne giovereste anche voi, perchè, da quando questo sito è caduto in mano a certa gente, molti tifosi affezionati si sono defilati e tanti altri lo faranno. Un saluto da Panama.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*