Teixeira: “Ho ricevuto altre offerte, ma non vedo l’ora di vestire la maglia del Porto”

Joao Carlos Teixeira
Joao Carlos Teixeira

Nel recente passato il nome di Joao Teixeira è stato fortemente accostato alla Fiorentina: tra marzo ad aprile il trasferimento a Firenze sembrava una cosa pressoché fatta, ma la questione si è tramutata in un dibattito piuttosto acceso all’interno della società gigliata e la trattativa si bloccò, per non riprendere più. L’ormai ex centrocampista del Liverpool è in scadenza di contratto e la sua prossima squadra dovrebbe essere il Porto, come ha confermato al Liverpool Echo: “Indossare quella maglia è sempre stato un sogno per me. Adesso potrò giocare nella squadra della mia regione e del mio paese: ho ricevuto altre offerte, ma non vedo l’ora di vestire la maglia del Porto“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Non che mi interessi particolarmente, ma 3 mesi fa non l’avevate dato come primo rinforzo per sousa? Altra sciocchezza scritta tanto per scrivere???
    Tre mesi fa eravamo sicuri dell’arrivo del giocatore alla Fiorentina, viste le nostre fonti. In questo arco di tempo è successo qualcosa di cui non siamo a conoscenza e Teixeira andrà al Porto. Saluti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*