Telenovela Salah

Salah Sampdoria

Salah Sampdoria

Sono giorni decisivi nella vicenda Salah: il giocatore sta riflettendo approfonditamente sulla richiesta viola e da un momento all’altro comunicherà la sua decisione alla dirigenza viola. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, durante l’incontro della settimana scorsa in quel di Milano la Fiorentina ha tentato il tutto per tutto proponendo al calciatore l’acquisto dal Chelsea a 18 milioni e offrendo all’egiziano un contratto pluriennale da 2,8 milioni annui. Nella giornata di domani ci sarà un nuovo incontro tra le parti che potrebbe risultare decisivo per l’esito della trattativa. Da parte sua il club dei Della Valle ha fatto il massimo ed è venuto incontro anche alle richieste dell’egiziano: l’ex Basilea infatti ha espresso il desiderio di non voler rimanere nel limbo del prestito e anche in questo senso è stato accontentato. Salah adesso è con le spalle al muro: in caso di addio da Firenze non si potrà dare la colpa alla Fiorentina che le ha tentate veramente di tutte. Dai corridoi di viale Manfredo Fanti filtra un leggerissimo ottimismo, consapevoli di aver fatto il massimo e speranzosi nella riconoscenza di un giocatore che in sei mesi è letteralmente rinato e ha dimostrato al mondo intero di che pasta è fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. La fiorentina non ha fatto tutto il possibile. La fiorentina è mancata in quello che doveva essere il compito principale e cioè, come da regolamento, far firmare il diritto di riscatto a Salah nel momento del passaggio in viola. Mancanza da dilettanti.

  2. Redazione ma é vero che salah deciderà se restare a Firenze oppure no entro addirittura il 16 luglio?? Ma non sarebbe troppo tardi???
    No. Si saprà tutto nel giro di pochissimi giorni.

  3. Tony47 Perugia

    AceBati, non è vero che nessuno chiede ai DV di farsi da parte, basta leggere i vari commenti su questo sito (non tutti èh) tanto x non fare nomi io mi riferivo al commento di Pietro e di qulcun’altro, rileggili e vedrai!

  4. Alla Mercafir, invece dello stadio, facciamogli una piramide e un tempio con le sacerdotesse…poi si butta giù il Duomo e ci si fa una moschea…il minareto l’è belle pronto (il campanile di Giotto) e L’Arno si fa esondare una volta all’anno per fertilizzare Campo di Marte. A me m’avrebbe belle scocciato, e alla grande anche.

  5. Rispondere a cisko73, mi sembra quasi inutile, in quanto uno che si preoccupa di quello che fanno le mogli degli altri vuol dire che ha delle esperienze concrete in casa…Comunque quando gli “scarpai” hanno investito 20 ml in Gomez (più ingaggio faraonico) non mi sembra che l’abbiano fatto per farci una plusvalenza…e anche quelli che hanno rivenduto come Jovetic Liajc e Cuadrado lo hanno fatto per non perderli a parametro zero visto che non volevano rinnovare…E su Montella hanno fatto bene, perchè se io pago uno per allenare, questo è giusto che alleni, non che rilasci dichiarazioni a bischero alla stampa…senza contare che certe partite si sono perse perchè non ci ha capito nulla lui….vedi il 3 a 0 con la Juve in casa!!!!!

  6. SE NON MANDAVANO VIA MONTELLA NON C ERA QUESTO PROBLEMA.AVREB GIA FIRMATO. MA NOI SIAMO BRAVI A CREARCI PROBLEMI

  7. supercannabilover

    Sala firma con la clausola recissoria a 35-40 milionazzi e il prossim’anno c’è i busco.. questa cosa a me sembra scontata

  8. Giorni decisivi per Longo!!!
    ci stanno prendendo per i fondelli!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*