Tello batte i pugni: vuole la Fiorentina

Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Cristian Tello sta facendo pressione sul Barcellona affinché i blaugrana accettino l’offerta della Fiorentina (prestito con diritto di riscatto), mentre Braida vorrebbe monetizzare. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport-Stadio, il Valencia è tornato alla carica per Tello e sarebbe pronto ad acquistarlo a titolo definitivo. In casa Fiorentina si aspetta, consapevoli di aver fatto tutte le mosse necessarie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tello e’ un ottimo calciatore se inpiegato al meglio e cioe’ a sinistra.Il nostro allenatore come al solito ha fatto solo danni impiegandolo sempre a destra inibendo di fatto le prestazioni del giocatore;lo stesso ha fatto con Vecino.Indipendentemente da chi arriva speriamo che parta l’allenatore.

  2. In effetti, è uno dei pochi a volere giocare con noi… Fossi in lui inizierei a pensare di giocare da un’altra parte…
    Se non possiamo nemmeno permetterci un riscatto da 5 ml… x un giocatore veloce che secondo me farà la differenza… ( e che rivenderemo almeno al doppio..), siamo alla frutta.. In realtà vedendo il resto della campagna acquisti già lo siamo.. Riduzione monte ingaggi, saldo di mercato in attivo , etc…

  3. Questi prestitini di sei mesi che faceva prade non servono a niente non hai il tempo materiale di vedere che giocatore hai davanti tranne qualche eccezzione tipo salah ma capitano 1 su 1000

  4. Direi che Tello ha fatto tutto il possibile per restare in viola.
    La fiorentina l’ha presoin prestito x 6 mesi e poteva riscattarlo ad 8 mln ma almeno x questa stagione non ha intenzione di spendere x lui e vorrebbe in prestito magari x valutare se li vale quei soldi o meno, se é così non gli do neanche torto peró capisco pure che il barca dopo 2 anni di prestito vuole solo venderlo che non punta su di lui e non ha senso rimandare la cessione che poi si avvicinerá pure alla scadenza etc .
    Non lo so, x me la viola se frede nel giocatore doveva cercare il riscatto immediato o l, obbligo a 5/6 mln e secondo me il barcellona x accontentare il ragazzo lo sconto ce lo faceva ed anche perché vedeva che la viola non voleva fare la furba tipo PREZIOSI o altri con noi ogni volta che davamo un giocatore in prestito e pure se faceva bene lo volevano solo gratis o a 2 soldi puntando su un tira e molla estenuante . sui capricci del barca etc.
    Insomma we ci sta il valencia dietro non e che ci aspetta in eterno.

  5. Occhio Tello che c’è chi se li è rotti i pugni a batterli….joaquin….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*