Tello bocciato, Bernardeschi no

Sousa sembra intenzionato a schierare una Fiorentina priva di Tello contro la Juventus. L’ex Porto e Barcellona, dopo la deludente prova di Udine, è pronto ad accomodarsi in panchina mentre in campo dovrebbero giocare Ilicic, Bernardeschi e Mati Fernandez alle spalle di Kalinic. Tello dunque relegato in panchina e un futuro che per lui è sempre più nebuloso visto che il suo riscatto è tutto da vedere con la Fiorentina che al massimo potrebbe riproporre il rinnovo del prestito al Barcellona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. A me Paulao Sousa delude sempre di più.Questo è l’unico giocatore che può gettare scompiglio in una difesa molto forte;eppure lo ha voluto lui,mah?!?!

  2. Tello bocciato? E Berna cos’è? Tello e’ l’unico che salta l’uomo, il problema è che dura un tempo, ma Berna e’ lento, non riesce a stoppare un pallone figuriamoci saltare l’uomo…sfv

  3. Mah su Tello non saprei, è difficile dare un giudizio equilibrato perchè la squadra è piombata in un periodo di calo senza fine, dove stanno giocando male tutti, quindi è difficile capire le qualità dei singoli. Ad oggi ogni nostro giocatore sembra una mezza pippa. Vorrei vederlo con una preparazione fatta insieme a tutta la squadra e cominciando dall’inizio la stagione. Certo è che come salta l’uomo lui, anche partendo da fermo, ne ho visti pochi, forse il primo Cuadrado. Se si riuscisse a spuntare un altro prestito con diritto di riscatto a cifre simili sarebbe un’ottima opzione secondo me.

  4. Per fortuna che schiera Bernardeschi, … con lui si che siamo al sicuro …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*