Questo sito contribuisce alla audience di

Tello bocciato e si torna a parlare di rinforzi sulle fasce

Tello contrastato da Peres. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

“Con la bocciatura di Tello la squadra viola avrebbe bisogno di rinforzi sulle corsie esterne”. E’ parte del commento che emerge stamani sulla Fiorentina da La Gazzetta dello Sport. Lo spagnolo da un po’ di tempo a questa parte sta trovando sempre meno spazio in campo. Sulla ‘rosea’ si legge anche che c’è ancora qualche giorno di mercato per trovare un nome interessante che possa servire per dare rinforzi proprio sulle fasce a Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Tello è bono solo nel 433… o cambiamo modulo o lo rispediamo al mittente!

  2. Perfetto, pensiamo all’attacco tanto anche ieri per colpa della difesa e tomovic, abbiamo perso…. Boh non capisco le scelte aziendali di questa società.

  3. Tello non doveva venire alla Fiorentina. E’ un attaccante che non rientra in difesa e pertanto nel gioco di Sousa è un pesce fuor dìacqua. Forse in un altro modulo potrebbe fare bene . Ma i giovani arrivati potranno far parte della rosa della prima squadra??? Hanno 19-20 anni e pertanto o sono buoni o era meglio lasciarli nelle loro squadre di appartenenza

  4. Tifolamagliaviola

    Secondo voi gnini spende 25 milioni per portare Conti a Firenze?? Ma dove vivete??? Qui ci vuole un centralone di difesa, magari che sappia anche costruire … gente cosi’ ce n’e’ poca in giro

  5. I rinforzi ci vogliono in difesa.ieri abbiamo perso ancora per colpa del solito inguardabile Tomovic

  6. Se il nome è Santon come ho letto siamo messi male , ma dico c’è Conti dell’Atalanta basterebbe trovare un accordo con i bergamaschi magari come ha fatto l’Inter con Gagliardini .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*