Tello, c’è chi vuole ‘strapparlo’ alla Fiorentina

E’ un finale di stagione che ha molto significato per Cristian Tello che in queste nove partite che rimangono prima del termine del campionato si gioca la riconferma con la Fiorentina. Come detto più volte il canterano del Barcellona deve convincere i dirigenti viola a tirare fuori i 5,5 milioni di euro da pagare per il suo riscatto. Nel frattempo però si sono mosse diverse società per capire meglio come stanno le cose con lui. In prima fila troviamo l’Olympique Marsiglia, che già a gennaio si era avvicinato al giocatore. Lo stesso hanno fatto Torino e Milan in Italia: Tello è un giocatore che ha mercato nonostante le sue prestazioni alla Fiorentina siano altalenanti e Sousa, spesso lo impieghi in un ruolo non suo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Commento da ridere. Qualcuno vuole strapparlo a Firenze, se ji fa un fischio glielo porto io in macchina a spese mie. Un giocatore inutile e dannoso che non sa asolutamente tirere in porta: con il Torino poteva fare comodamente due gol solo davanti al portiere, sulla prima ha spadellato in curva e sulla seconda gli ha tirato in bocca. Date queste occasioni a Maertens e vedete se non sono due sonore reti. Anche domenica a Crotone due doppi passi (la sua specialità) e poi cozza contro gli avvrsari appena in area (gli mancano i tempi giusti) o soadella fuori. Ripeto giocatore da rispedire al mittente e poi anche a guardarlo: è spaurito come se avesse paura del campo e non appena ha il pallone lo passa per non assumersi responsabilità che non siano le cose più banali. L’ho visto puntare l’area e appena dentro invece di andare dritto per dritto ha passato la palla al compagno defilato a destra (Kalinic), ditemi se ci serve un giocatore così coraggioso!

  2. Anch’io vorrei STRAPPARLO tello..FV

  3. Tifolamagliaviola

    Mah, Tello e’ uno dei pochi che gioca in un ruolo e una zona del campo che gli si confa’, poi magari lui non e’ contento di rientrare, vorrebbe stare solo avanti ma in Italia non e’ possibile, sopratutto se giochi come si ostina a fare Pessoa con 4 giocatori offensivi, qualcuno dovra’ ben rientrare ogni tanto … Tello e’ migliorato ma mi sembra ancora lontano da un rendimento accettabile

  4. Ma c’è un giocatore, a parte il portiere, che giochi nel ruolo suo? Cacciare Sousa la priorità, confermare Tello, demenziale.

  5. Basta mezza partita un po’ meno peggio delle infinite altre pessime e in cui ha comunque dimostrato di non saperla mettere dentro per confermarlo un’altra stagione? Roba da matti !

  6. Dopo un anno e mezzo di prestazioni raccapriccianti per indolenza ..scarsa personalità..adattamento a qualsiasi modulo di gioco e mancanza totale della parte difensiva c’è ancora qualche stolto che crede in lui ? Incredibile..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*