Tello: “Del futuro parleremo solo a fine stagione”

Tello in azione. Foto: Activa Foto

Cristian Tello stasera giocherà dal primo minuto contro il Chievo Verona ma prima della partita parla del suo futuro alla Fiorentina: “La nostra squadra vuole sempre fare la partita al massimo, ma alcune volte non va come vorremmo – dice a Sky – Sono certo però che siamo pronti per fare risultato stasera dopo la sconfitta contro la Juve. Il nostro obiettivo è sempre conquistare l’Europa per la prossima stagione. Il mio futuro? Non so niente, sono concentrato sul campionato. A fine stagione arriverà il momento anche per parlare del mio futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ilicic è stato in alcuni periodi di scarsa forma ma criticare la sua stagione e dire che tello ha fatto vedere buone cose(si e no 2 partite)vuol dire non capirci molto di calcio…se rinnovano il prestito forse lo teniamo e lo ritestiamo un’altra stagione,se chiedono subito i soldi rifiutando il prolungamento del prestito lo rimandano quasi sicuramente al mittente perchè 8ml NON LI VALE

  2. Io il mio giudizio te lo do subito, non aspetto la fine del campionato: FUORI DALLE….. PALLE!!!!

  3. Anche io mi auguro che sia rispedito al mittente al più presto: fa il solito giochino ad inizio di ogni gare, poi gli prendono le misure e dopo 15 minuti sparisce dalla circolazione, o meglio magari sparisse, invece rimbalza contro i difensori che lo murano, gli rubano la palla quando non è lui stesso che con passaggi errati li mette in condizione di fare il contropiede. Uno sbagliatore seriale che non serve a niente ma solo a far danni. In confronto Zarate è Maradona. Medaglina e via senza rimpianti.

  4. Ma come fate a criticare Tello che ha fatto vedere buone cose nonostante due terzini a festa e a sinistra,uno peggio dell’altro,che non gli danno una mano,e a non criticare Ilicic che è un problema da tre anni? A già voi siete quelli che dicevano che Rui costa era una ballerina.Tifoseria ridicola,spocchiosa e provinciale.

  5. Sei scarsino ragazzo mio..

  6. Concordo con gli altri 2 tifosi della Viola. La prova di Tello è da brividi mi ha fatto venire la bile e questi sono giocatori che ci ha fatto aqquistare Sousa e non parliamo di Suarez. Cosa aspetta a mettere in campo Pasqual in sostituzione di Alonso che non c’è la fa più che è tutta la stagione che l’ha spremuto come un limone

  7. Mi auguro che il suo futuro non abbia niente a che vedere con quello della Fiorentina

  8. Erossi@gmail.com

    No ,parliamone subito!!!non c’è futuro per te a Firenze!!!se il primo tempo giocato da Tello oggi fosse stato un provino per la Primavera sarebbe stato bocciato!!!non ha niente ,non sa sfruttare neanche la velocità unica dote che ha!!!!giocatore inutile!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*