Questo sito contribuisce alla audience di

Tello di ritorno? Solo a certe condizioni

Tello contrastato da Peres. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Fiorentina ha scelto di non riscattare Cristian Tello dal Barcellona, e il ragazzo ha fatto ritorno alla base. Il neo-allenatore blaugrana Valverde però non punterà sull’ala classe ’91, e Tello è destinato a partire nuovamente questa estate. Il ragazzo più volte ha espresso il desiderio di restare a Firenze, ma è da valutare se la Fiorentina sia dello stesso avviso. Sicuramente la scelta di non esercitare il riscatto è volta a far abbassare il prezzo del calciatore, e magari tentare l’affondo nel prosieguo del mercato. Tutto dipenderà dal parere di Corvino ma soprattutto di Stefano Pioli sul ragazzo, oltre che da come sceglierà di muoversi la Fiorentina sul mercato. Se poi l’operazione potesse chiudersi a cifre molto contenute non è affatto da escludere che lo spagnolo possa tornare in viola, ma la strada ancora è lunga…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Gabriele Flamini

    ma mi chiedo che ha fatto tello ma mandatelo a casa PER PIACERE BASTA CON QUESTE C……….
    Mandatelo con l’amico sousa grazie.

  2. Gabriele Flamini

    ma mi chiedo che ha fatto tello ma mandatelo a casa PER PIACERE BASTA CON QUESTE C……….

  3. E pensare che qualche giorno fa richiamavi alla calma gli utenti che si insultavano tra di loro ahah
    Ti avevano hackerato?

  4. Chi rivuole tello odia profondamente la FIORENTINA O È UNA CAPRA..FV

  5. D’accordo con te. Utilizzabile massimo in un 4-2-3-1 ma la sua formazione ideale è 4-3-3 a sinistra che si concentri più che altro nella fase offensiva. Le qualità le abbiamo viste nelle ultime partite quando ha giocato esterno alto a sinistra. È un’ala pura c’è poco da farlo difendere!!!!

  6. A me non dispiace, ha il passo, deve sistemare diverse cose, messo BN in campo può anche rendere, se lo si mette in condizione di usare il piede forte e tagliare in mezzo al campo in velocità, certo messi è altra roba, Infatti il barca non lo vuole…se lo danno a poco…

  7. Come al solito Cisko non ci prende MAI..TELLO è un abulico inconcludente e inutile giocatore..destra o sinistra non conta niente..è timido come un pulcino e è un cattivo esempio per tutti FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*