Questo sito contribuisce alla audience di

Tello diventa un problema per il Barcellona

Tello in azione. Foto: Activa Foto

Il futuro di Cristian Tello con la maglia della Fiorentina è avvolto nel mistero, un pò per via delle incertezze sulla panchina viola, un pò per il costo del riscatto (fissato a 8 milioni) che la Fiorentina dovrebbe versare nelle casse del Barcellona. La duttilità e velocità dello spagnolo sono apprezzate, ma la poca continuità ha fatto si che finora in stagione sia stato realmente utile ben poche volte. Il caso di Tello, visto dalla sponda Barcellona, è spinoso, per via dei tanti prestiti con diritto di riscatto che i blaugrana hanno in giro per l’Europa, tutti molto incerti. Soldi che, come riporta eldesmarque.com, il Barcellona difficilmente vedrà. Oltre a Tello, si parla di Vermaelen (alla Roma), Munir (al Valencia), Samper (al Granada) e Douglas (allo Sporting). Tutti giocatori che lontano da Barcellona non stanno convincendo e difficilmente verranno riscattati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Giocatore inutile e.privilegiato non si sa per quale motivo dallo psichedelico portoghese mai visto dribblare un uomo, solo retropassaggi, pauroso come pochi tira sempre indietro la Gambetta, tre cross e due gol in due anni li faceva anche tomovic se giocava in attacco. Vendere Borja e Gonzalo per tenere questa chiavica sarebbe un insulto all’intelligenza umana e a noi tifosi. Ma da questi miserabili ormai ci possiamo aspettare di tutto. Da rispedire a casa.
    Se penso che prima di questo abbiamo avuto gente come joaquin e cuadrado………

  2. Per trovare tanta mediocrità si può spendere max 1 ML .

  3. Sarà un gran bel giorno quando se ne andrà via da Firenze Tello ..ilicic..Sousa. sono tutti e tre irritanti presuntuosi e inutili..e incredibilmente hanno anche alcuni fans..spero che vadano via anche loro e a Firenze ci sarà aria buona finalmente..FV

  4. É valso 15 punti in in ruolo non suo…ci dobbiamo anche pensare???

  5. Tello è un giocatore troppo specializzato. Condiziona ogni schema di squadra. Si può accettare se fa almeno dieci gol ed altrettanti assist. Meglio un sottil, o Perez o un Caso dalla nostra cantera per il prossimo anno. Abbiamo un anno senza coppe, ideale per provare i giovani, approfittiamone pèerr creare le basi del nostro futuro senza troppi mercenari dai quattro angoli della terra.

  6. È due anni che Tello è un problema per noi, anche se domani lo è per Barca va bene. Penso che solo con un allenatore incapace come il nostro ha potuto giocare.

  7. Risparmiamoli i soldi per lui! Se specialmente non faremo le coppe europee il prossimo anno,in una rosa ben assortita fanno più comodo Venuti e Petriccione che non ci costano niente,di 7/8 stranieri componenti la rosa di qùest’anno.

  8. Per questo motivo il Barcellona se ne priva.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*