Tello e la sfida più intrigante col Barcellona. E intanto qualcuno prova a soffiarcelo…

Foto: Activa Foto/Fiorentinanews.com
Foto: Activa Foto/Fiorentinanews.com

Su Tello sta andando in scena la sfida più intrigante almeno per quanto riguarda questa fase del mercato. La Fiorentina vorrebbe tenerlo ancora, ma ritiene che i soldi previsti per il riscatto del giocatore, concordati a gennaio col Barcellona, siano troppi. O sconto o rinnovo del prestito, su queste basi lo spagnolo potrebbe ancora rimanere alle dipendenze di Sousa. Intanto però il Valencia sta provando ad intervenire per soffiare il giocatore ai viola, una manovra di disturbo che per ora non ha sortito effetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Per me le qualita’ ce le ha eccome.Basterebbe servirlo un po’ di piu’ senza contare che con una completa preparazione estiva non potra’ altro che migliorare.Se ce lo lasciamo scappare per un milione o giu’ di li allora
    si che siamo dei polli

  2. Ho sempre detto che per me non era bono. Le prestazioni me lo hanno confermato. Se trova spazi per essere lanciato, siccome ha una velocità impressionante, anzi secondo me è il giocatore più veloce della A, riesce a fare qualcosa, vedi Bergamo e Roma con la Lazio. Ma per il resto dribling da fermo non ce l’ha. Tra lui e I suoi predecessori joaquin e cuadrado non c’è paragone…

  3. Proprio a questo serve Tello,quando sta lui in campo ti “obbliga ” ad evitare il tiki taki,e poi è’ l’unico che non ti fa pesare tanto l’assenza di na seconda punta.Per me e’assolutamente da prendere,mi consola il fatto che l’abbia voluto Paulo Sousa.

  4. Tello va visto.in un contesto di gioco che nn si basi sul tiki taka…..di Orbetello.. la migliore cosa l’ha fatta vedere in contropiede….nn puoi chiedergli di fare tutta “fascia” nn ha le caratteristiche…anche fisiche.. poi a me il tiki taka..ormai mi ha stancato….oltretutto se nn sei attrezzato per quel tipo di gioco….

  5. Io lo ripeto 8 milioni ad oggi è un suicidio, però il giocatore ha delle qualità importanti, poi c’è da considerare che è arrivato in un momento che la squadra era in fase calante e questo ha influito sul rendimento, credo comunque che la società non se ne voglia privare devono mediare sul prezzo.

  6. Il calcio è divertente perché è opinabile.Io ho visto che ha proprio questa qualità,alza la testa e vede il compagno smarcato,cosa che non fa neanche Cuadrado.Forse a volte è un po impreciso nel’assist,ma è giovane ed ha margini di miglioramento.Diciamo che la Fiorentina non è una società che rischia,vuole la certezza della bravura del giocatore,spendendo poco.Vuole la botte piena e la moglie ubriaca.

  7. x me c’e’ di meglio a quella cifra ripeto cerci e’piu” completo non dico che bisogna riportare cerci era x far capire non mi piace tello non sa giocare con la squadra non vede il gioco e’ come i cavalli ha i paraocchi vede solo dritto

  8. Io non penso proprio che otto milioni siano troppo,per quello che ha fatto vedere e per quello che ha lasciato intravvedere.Raramente si vedono giocatori con una tale esplosività abbinata ad una buona tecnica.Addirittura sotto porta e’piu’freddo di Kalinic.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*