Questo sito contribuisce alla audience di

Tello esce dalla porta per ricomparire dalla finestra

La separazione tra Cristian Tello e la Fiorentina è da considerarsi tutt’altro che definitiva. Il club viola ha deciso di non riscattarlo nei termini e nelle modalità stabilite la scorsa estate con il Barcellona ma Corvino, previo assenso di Pioli, potrebbe decidere di ritornare a parlare coi dirigenti blaugrana durante l’estate per rinegoziare completamente l’affare. Avendo Tello un contratto in scadenza giugno 2018, la Fiorentina è convinta di poterlo prendere a condizioni economiche più vantaggiose rispetto ai 6 milioni di euro concordati lo scorso agosto. In pratica, uscito dalla porta, potremmo ritrovarci il canterano del Barça in casa, rientrato dalla finestra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Tello 6 milioni li valeva. ..ce ne pentiremo

  2. MALATO VIOLA

    Chiudiamo tutte le finestre e gli scuri….un si sa mai.

  3. Non credo che in società possano pensare che il Barcellona possa abboccare ad una simile esca. E’ più plausibile che Tello non abbia convinto e che nemmeno Pioli sia entusiasta dello spagnolo.

  4. Speriamo che non trovi la finestra per rientrare!
    Comunque questa manovra al risparmio e’ un’ulteriore dimostrazione di come il CorvoMagno creda di essere l’unico furbo nel mondo del calcio. Per un po’ gli e’ riuscito, ora sta sulle ***** a tutti e lo scansano come il
    fumo negli occhi!
    Lui,insistente, prosegue nel suo modo di agire, ma a questo punto fanno meravigliare i Fratellini che ,uomini(?) di mondo, ancora non si sono resi conto di usufruire dell’operato di una “sola”.

  5. Ammesso che Pioli lo voglia, ma solo noi facciamo ste manfrine? Può essere che mi sbagli perché non conosco le dinamiche di mercato, però penso che si voglia far credere che siamo furbi solo noi, così poi magari ce lo soffiano da sotto il naso per mille euro di differenza, i soldi non sono miei e sicuramente se riescono a risparmiare anche solo un milione è tutto grasso che cola, però delle altre squadre non sento tutti questi tira e molla eterni.

  6. Speriamo che la finestra sia chiusa..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*