Questo sito contribuisce alla audience di

Tello: “Grazie Guardiola. Esordire con il Barcellona è il sogno di ogni bambino. Amo la Fiorentina”

Cristian Tello non sta passando un momento felice con la maglia della Fiorentina visto che sembra aver perso la titolarità del posto a vantaggio del giovane Chiesa e allora è meglio ricordare il passato, quello nel Barcellona. A Efe Tello ha detto: “Esordire con la maglia del Barcellona è stato emozionate, il sogno di ogni bambino. Dico grazie a Guardiola per avermi dato questa opportunità”. Sulla Fiorentina: “Amo la squadra e Firenze. La mia famiglia è molto contenta qua”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Vediamo, equivoco….dai aspetta prima di sparare sentenze, madonna mia ma ci fosse mai un giocatore della fiore che cerchiamo di valorizzare invece di denigrare. Divantano FENOMENI SOLO QUANDO VANNO ALLA JUVE…VEDI POGBÀ, GIOCATORE STRASOPRAVVALUTATO !!

  2. tello, il più grande equivoco calcistico degli ultimi 20 anni a livello planetario

  3. Ma viene davvero dal Barcellona quello in Spagna? Che sciocco, io pensavo che era il Barcellona Pozzo di gotto, ma siete sicuri?, non è che ci hanno imbrogliato come con Benalouane?

  4. Ha avuto una involuzione imbarazzante in questo ultimo periodo, spero che in questo finale di stagione si dia una bella svegliata che serve, ha una grandissima velocità e sa saltare l’uomo, forse l’ha scordato ma nelle sue corde ci sono dei bei numeri..

  5. Ecco, bravo, torna là cosi sarsi titolare inamovibile….eh eh

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*