Tello in viola: ecco l’offerta vincente

tello

Dopo l’acquisto di Tino Costa, ecco arrivare il secondo colpo del mercato viola: la Fiorentina ha infatti chiuso l’acquisto di Cristian Tello dal Barcellona via Porto. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Fiorentinanews.com, i viola hanno rilevato dal Porto il prestito dell’esterno di proprietà del Barcellona: l’eventuale riscatto è fissato ad una cifra attorno ai 7 milioni. Tello era arrivato al Porto nell’estate 2014 con un prestito biennale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Cosa serve Tello? poveri noi!?

  2. Leggendo i vostri commenti, alle volte pieno di vomitevoli insulti del tutto ingiustificati, è l’ignoranza calcistica a sgomentare. Confusione di ruoli, scrivere tanto per dir qualcosa. Siete soltanto il frutto di quest’epoca triste dove ha la parola anche chi, in tempo migliori di questi, non l’avrebbe mai avuta. Tacete che è meglio! Specialmente per la nostra squadra!

  3. Ah Del piero era un ala? Allora ho capito tutto!!

  4. caro franchino e kuba cosa è un terzino?

  5. Redazione, grazie della risposta e comunque adesso e’ chiaro con l” ultimo articolo che avete scritto, cioè contro riscatto a16 milioni. Per bobbo che c’ azzecca Kuba con Tello? Questo e’ un’ ala pura alla Del Piero.

  6. ma l’avete visto mai giocare Grassi? può valere Capezzi, a cosa ci serve un esterno offensivo? Ci serve come il pane, visto che Kuba no salta mai l’uomo. Ma tanto si prendeva Grassi tutti a dire che era un ragazzino della primavera e che bisognava prendere Tello. Poerannoi!

  7. della valle buffoni e bugiardi era grassi da prendere solo che c’era da spendere ancora buffoni

  8. Concordo con molti di voi…Ma che cavolo ci serve sto Tello??? Mah!

  9. E abbozzatela tutti quanti! Scettici e polemiconi ! E basta! Forza viola sempre!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*