“Tello? L’unico Barcellonista che sta avendo un ruolo importante ma…”

Tello contrastato da Peres. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ci sono grossi problemi per i giocatori che il Barcellona ha dato via in prestito, in Spagna e all’estero. Però Cristian Tello è probabilmente l’unico che non si possa lamentare più di tanto. “E’ l’unico giocatore in qualsiasi squadra che sta avendo un ruolo importante all’interno della Fiorentina” il giudizio arriva attraverso il quotidiano iberico Marca. “Ma non è certo uno di quelli che la maggior parte sperano che resti al Barça in futuro” è la chiosa fatta dallo stesso quotidiano. Sull’esterno c’è da dire che la società viola lo ha preso in prestito con diritto di riscatto, quindi il suo futuro è in bilico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. e comunque più forte di cuadrado lo è..

  2. Fidati.
    Tello a sinistra rientra e spara delle bordate di destro.

  3. Si,è vero cisko,anche perché è ambidestro.Questo lo rende ancora più imprevedibile.Pero’io preferisco che faccia lui i cross col destro,e Berna col sinistro.Ad ogni modo,a me basta che tello giochi libero da eccessivi compiti di marcatura.

  4. Ben detto Marius.
    Ho sempre scritto bene di Tello nonostante le mille critiche.
    Se poi vogliamo anche vederlo segnare bisogna schierarlo a sinistra.

  5. Meno male che non fu preso Giaccherini.La gente che si disperava di aver perso l’ex Bologna ed inveiva contro tello,adesso si sta ricredendo.Tello è un giocatore un po’ discontinuo,e per questo non può stare nel Barcellona probabilmente,ma sanno anche loro che quando è in giornata ti fa la differenza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*