Tello: “Non abbiamo avuto fortuna e l’arbitro ci ha messo del suo. Mancano sei partite e per l’Europa non è cambiato niente”

Cristian Tello, autore del gol illusione della Fiorentina contro l’Empoli, non nasconde un po’ di delusione dopo la sconfitta rimediata in casa: “Gol? La cosa più importante è che non abbiamo preso i tre punti. La squadra veniva da un periodo molto buono, abbiamo cercato la vittoria ma è mancata la fortuna e l’arbitro ci ha messo del suo. Affronteremo la prossima settimana come sempre, siamo concentrati sul nostro obiettivo con la speranza di centrare il nostro traguardo. L’arbitro non ne ha azzeccata una e ha culminato la sua prestazione con un rigore esistente. Europa? Siamo allo stesso punto della settimana passata anche se non abbiamo preso punti. Mancano sei partite alla fine e dobbiamo crederci e dare tutto per cercare di arrivarci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Claudiomiche

    Mah io lo riscatterei

  2. Uno che dice che non è cambiato niente dimostra la confusione mentale che regna nella squadra e comunque sarà un gran giorno quando tello ilicic e Sousa andranno via da Firenze..FV

  3. Ok, non mi ero accorto della correzione

  4. Fammi la cortesia, vai a casa tu e molti altri parassiti che ci sono in squadra, quando scendete in campo sembra che andate a fare un picknick, vergognatevi.
    La Società, se vuol dare un segnale forte, anche per il futuro, in queste ultime gare, deve far giocare i ragazzi e Sousa e casa.
    Picchiare un pugno forte sul tavolo per dire: adesso basta, ora cambia la musica.

  5. Sarà scarso ma mi sa che ha ragione sulle partite che mancano,
    Redazione, default pasquale?
    veramente Tello aveva detto che mancavano sette partite e noi l’abbiamo corretto a 6. casomai è Telli che è andato in default pasquale. Redazione

  6. Quando gioca questo brocco, qualcuno deve fare il doppio lavoro e di solito è esposto a figure ridicole. Siamo nelle mani di dirigenti talmente asini che magari lo riscattano.

  7. Auguri a voi.e grazie x lavoro che fate ..

  8. Se Tello non facesse le scelte sbagliate, se Tello facesse la fase difensiva, se Tello facesse conclusioni in porta meno banali e scolastiche sarebbe un buon giocatore per la viola.

  9. Se ti riscattano c’è da far correre il mago del Salento sui viali …………………..

  10. Andamo bene …questo non sa manco quante partite mancano
    Sarà bene correggerlo 😉 Auguri Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*