Tello o Zarate? Il dilemma di Sousa…

Tello Bologna

Sousa in questi giorni sta perfezionando la Fiorentina anti Inter, e in ballo ci sono ancora due moduli o il 3-4-2-1 con i trequartisti stretti dietro l’unica punta che dovrebbe essere ancora una volta Nikola Kalinic. I trequartisti potrebbero essere Bernardeschi e Zarate che ha nelle sue corde anche questa posizione in campo, ovvero dietro la prima punta e pronto ad agire come seconda punta o trequartista. Altrimenti, secondo il Corriere dello Sport-StadioSousa può puntare su un 4-2-3-1 con gli esterni larghi e in questo caso sarebbe impensabile rinunciare a Tello che sulla sinistra si è dimostrato un’arma importante per la Fiorentina. Dunque Sousa sceglierà Zarate o Tello in base al modulo che vorrà utilizzare, ma considerando anche che lo spagnolo non potrà giocare in Europa League è lecito aspettarselo dal primo minuto contro l’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Pino -CROTONE-

    …….e perché non tutti e due con al centro Kalinic, in un interessante ed intrigante
    3 – 4 – 3 ?!?!?!

  2. *sputi sangue

  3. Tello sicuramente. Di partita in partita migliora, quindi vi è poco da decidere. Di sicuro chiunque scenda in campo, che aouti sangue per la maglia

  4. Giovedì in coppa Tello non può giocare, quindi che dilemma sarà mai…domenica gioca lui e al limite Zarate giocherà in coppa.
    In ogni caso Zarate mi sembra più utile quando subentra a gara in corso.
    Quindi…

  5. … né Tello né Zarate. Io dico: Matteini (il vs. “editorialista”, sì proprio lui) che corre sulla fascia come un pazzo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*