Tello rifiuta una big inglese: vuole solo la Fiorentina

Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Come riporta il Daily Express, Cristian Tello avrebbe detto di no al Liverpool perché spera ancora di poter giocare con la Fiorentina. L’ex Barcellona vuole rimanere a Firenze anche nella prossima stagione ed è in attesa di novità. La trattativa tra i dirigenti gigliati e quelli blaugrana sta proseguendo e la settimana prossima potrebbe essere quella giusta per ufficializzare l’accordo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Cisko analisi perfetta.
    Tello ha grandissimi margini di miglioramento, è veloce (cosa rara), ma ovviamente in un 4-3-3 (Kali, Tello, Berna) o 4-2-3-1, non con difesa a 3.

  2. Marco, questa proprietà ha avuto la possibilità in questi anni di lottare per lo scudetto dimostrazione è l’ultimo campionato concluso è che questa proprietà non vuole i celebrolesi non sono quelli che danno contro ad una proprietà che negli ultimi anni ha fatto figure barbine i vari casi Salah Liajic e M.Savic, ma chi ancora li difende.
    Te ricordi i vari Gola Bertarelli e company li avevamo proprietà senza un euro e sono convinto che se ci fosse stati i DV di sicuro Antognoni non sarebbe rimasto cosi tanto alla Fiorentina perché l’avrebbero venduto dopo pochi anni.

  3. Questa volta la penso come Cisko.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*