Questo sito contribuisce alla audience di

Tello: “Sfortunati ma abbiamo mostrato di crederci ancora. Il futuro? Intanto gioco, poi vediamo che decide la Fiorentina”

In zona mista Cristian Tello racconta del suo rammarico per il pari di Genova: “La prima parte è stata molto buona, abbiamo avuto molta sfortuna ma nella ripresa avremmo meritato la vittoria, abbiamo giocato una partita completa contro un avversario molto complicato. Soprattutto nel secondo tempo abbiamo giocato un buon calcio, creando occasioni chiarissime. Oggi con l’esultanza sul secondo gol abbiamo dimostrato di tenerci e che lotteremo fino alla fine. Se vorrei rimanere? Sono concentrato sulle ultime partite e nel fare il meglio possibile e poi vedremo cosa ne sarà di me. La Fiorentina ha avuto una grande fiducia in me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Se la fiorentina riscatta tello può riconfermare anche ilicic e comprare anche destro cerci e Balotelli..così facciamo la squadra degli indolenti e facciamo rudere tutti..anche ieri tello ha giocato tre palloni in modo meraviglioso e ne ha regalati una trentina in modo indegno..e c’è chi lo stima..INCREDIBILE DAVVERO..FV

  2. Pasquale Baudaffi

    Un 4231 con Tello, Chiesa e Saponara dietro Baba, sarebbe intrigante…..In panchina? Carrera….

  3. Tello continua cosi hai una potenzialita’ di crescita molto alta oggi hai fatto una grande partita.Se la viola non ti riscatta capiscono poco di calcio…Caro Corvo apri bene gli occhi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*