Tello si allea con Corvino. Ma di mezzo c’è l’offerta monstre di Guidolin

Un gesto di approvazione di Tello. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Sul Corriere dello Sport-Stadio di stamani viene fatto il punto della situazione relativamente alla questione Tello. Il giocatore è forse il miglior alleato di Corvino in questo momento. Questo perché è sempre più determinato a vestire la maglia della Fiorentina nella prossima stagione ed ha rifiutato qualsiasi altra offerta arrivata per lui, specialmente dalla Premier League.

Ma ora c’è di mezzo anche Guidolin. Lo Swansea, società allenata dal tecnico italiano, ha fatto pervenire un’offerta monstre per l’esterno spagnolo al Barcellona da 15 milioni di sterline (17,6 milioni di euro al cambio attuale), mentre i viola insistono sulla propria linea: prestito con diritto di riscatto da esercitare, nel caso, a giugno 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Ma dai costa 8 ml e questi inglesi ne offrono 17 ml due son le cose o sono scemi o sono scemi , ma dico se il riscatto per la Fiorentina è fissato ha 8 ml mi spieghi perché ne devi tirar fuori 17 basta al massimo aumentare di 2 ml ovvero fare una proposta ka 10 ml , per me queste è un autentica bufala .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*