Tello si fa desiderare (ancora qualche giorno). Il proc. a FN: “Ha sempre voluto la Fiorentina”

Foto: Activa Foto/Fiorentinanews.com

Quello che abbiamo scritto ieri non può che essere ribadito: Tello-Fiorentina, ci siamo, e oggi non è certo il giorno giusto per firme e annuncio. L’intenzione del club viola è di portarlo in Toscana entro la fine della settimana, al più all’inizio della prossima. Perché? “Dettagli” questo quello che ci viene detto in merito. E a proposito di dichiarazioni, in un contesto sostanzialmente cauto, c’è da registrare una frase pronunciata a Fiorentinanews.com dal procuratore del calciatore, Josep Maria Orobitg: “Il giocatore ha sempre voluto la Fiorentina“. E con queste premesse…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. maurizio firenze

    intanto facciamo i complimenti a Montella ..avanti 2 a zero con il Sassuolo in 45 minuti e riuscito a perdere 3 2 aahahahahahhahahaha la 2 sola dopo SOUSa il n 1 ahahahahahah non arriva a Natale….

  2. Prendo atto della risposta.Grazie. Tuttavia resto scettico. Non credo più alle favole in questo calcio.

  3. Servirebbero tutti calciatori come Tello! Motivati e attaccati alla maglia!!

  4. Ce ne fosse di gente come Tello ha sempre voluto la viola fortemente e di questo noi tifosi bisogna tenerne conto .grande Cristian !

  5. A tello bisogna fare un monumento…

  6. Non sono dettagli. Semplicemente per il fatto che se il giocatore viene dopo il 15 la mensilità dello stipendio di agosto deve pagarla il barcellona, mica scemi.

  7. Nessun commento? Ah già è una buona notizia. ….

  8. Questo ragazzo ha sviluppato un grande amore per la viola, francamente impensabile. Ne prendo atto e da tifoso lo ringrazio. Tuttavia non è da escludere che dietro questa scelta ci sia la possibilità che a Firenze abbia trovato la “pass…..a” della sua vita.
    Per la cronaca ha una moglie spagnola 😉 Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*