Questo sito contribuisce alla audience di

Tello: “Sto imparando anche la fase difensiva. I gol segnati mi daranno la giusta fiducia per aiutare la squadra”

Cristian Tello, intervistato da Radio Bruno, parla della sua vita e della Fiorentina: “I tatuaggi che ho sono dedicati in parte alla mia famiglia, tanti invece li ho perché mi piacciono.Penso che il mio inizio di stagione sia andato bene, ho avuto la possibilità di giocare molti minuti. In Italia la tattica é molto importante, e sto imparando anche a fare la fase difensiva. A sinistra mi trovo meglio per rientrare e calciare in porta. Chiesa sta avendo spazio e se lo merita tutto, sta facendo molto bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Consiglio alle redazione da oggi in poi di passare solo i commenti di Cisko73 almeno noi incompetenti, possiamo fare lezione di calcio e sopratutto di umiltà. ……

  2. Leggere i post di Cisko mi fa capire che l’umiltà e la tolleranza sono dei valori inestimabili. Conosco tanta gente che é di fuori per il pallone… ma una presopopea come la sua non la ho ancora trovata in giro! Neanche i due o tre professionisti del calcio che conosco bene hanno tanta pienezza di se! L’orgoglio fa più vittime del petrolio diceva Vasco….

  3. Certo che il mondo non è giusto, ci sono commentatori sportivi in Tv che non ti legano neanche le scarpe e vengono pagati profumatamente per dire quelle due, tre cose scontate e tu invece sei costretto a scrivere i tuoi pensieri qui, fra pochi intimi.

  4. Claudiomiche

    Ragazzi ma non è sprecato Cisko a parlare dietro una tastiera?
    Lui il calcio lo capisce.
    Cisko il calcio si , ma per te solo in pasticche.

  5. Scarso e inutile solo un allenatore psichedelico come il nostro può metterlo in campo. E comunque questo deve giocare per contratto altrimenti si devono cacciare più soldini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*