Questo sito contribuisce alla audience di

Tello, ultime occasioni per dimostrare di meritarsi il riscatto

Uno dei temi più importanti in casa Fiorentina per il mercato è sicuramente quello che porta al riscatto di Cristian Tello. I gigliati possono riscattare il canterano con una cifra tra i cinque e i sei milioni di euro, ma prima di procedere Corvino aspetterà il parere del successore di Paulo Sousa sulla panchina viola, che al 99% sarà Stefano Pioli. Fondamentale sarà l’opinione dell’ex tecnico dell’Inter, ma importanti saranno anche le ultime partite stagionali di Tello: contro la Lazio il suo ingresso in campo ha cambiato la partita, assieme Kalinic, ma sono stati troppi gli alti e i bassi dello spagnolo per potersi fidare appieno di lui. Probabilmente a suo favore possiamo affermare che ha giocato per gran parte della stagione fuori ruolo, dato che l’ex Barcellona è un esterno offensivo da 4-3-3 e non a tutto campo come l’ha fatto giocare Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Riscattare Tello non significa incompetenza, significa non capire niente di calcio! !!il giocatore più inutile della recente storia viola! !!

  2. Tello non è male, ma molto dipenderà da come il prossimo allenatore avrà intenzione di schierare questa squadra.. 4231 o 433 sono gli unici moduli che darebbero un senso alla sua permanenza! Già nei 3 dietro la punta non sarebbe il massimo.. Ha qualità importanti e limiti insormontabili! Scelta difficile..
    Io sinceramente lo terrei volentieri

  3. Non scherziamo, via tutti i mezzi uomini. …solo gente motivata e con il cuore

  4. Anche se sousa lo ha fatto giocare a tutto campo non mi sembra che abbia aiutato poi tanto la difesa ha continuato a fare sempre il suo ruolo esterno alto e neanche poi tanto bene per me se ne puo stare benessimo in spagna

  5. Non sarà un fenomeno ma nelle ultime partite è migliorato e visto che è giovane lo terrei.

  6. Riecco Tello,, grande velocità,,grinta da coniglio,, personalità inesistente,,inutile come ilicic detto INDOLENTE,, ci vogliono ragazzi con ardore e grinta se si vuol costruire una squadra decente,,FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*