Questo sito contribuisce alla audience di

Tello, una decisione che non chiude nessuna porta

Era ormai noto da tempo, ma oggi è scaduta l’opzione della Fiorentina per riscattare Cristian Tello dal Barcellona. Il canterano dunque tornerà a vestire i colori blaugrana, anche se non è da escludere che Pantaleo Corvino possa tornare alla carica per lui nelle prossime settimane. E allora perché la Fiorentina ha fatto scadere l’opzione? Probabilmente l’intenzione del direttore generale viola è quella di provare ad abbassare la cifra da versare al Barcellona: Tello è infatti considerato un profilo giusto per la squadra della prossima stagione, un giocatore adatto sia al 4-3-3 che al 4-2-3-1. Un po’ come fatto l’estate scorsa, quando Corvino lasciò tornare l’esterno spagnolo al Barcellona per poi riportarlo sulle rive dell’Arno a metà agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Penso che per un tifosi sia molto bello vedere quando un Calciatore da tutto in campo..tello e ilicic sono due giocatori bravi tecnicamente ma completamente senza personalità e senza un minimo di grinta e di cattiveria agonistica..quindi inutili..molto meglio un giocatore dalla serie B con una tecnica più scarsa che corre per 90 minuti..che contrasta..che fa movimento senza palla.che recupera palloni..che fa venti scatti sulla fascia invece di questi due indolenti e vagabondi..FV

  2. tresantiviola

    Quello non vi piace l’altro lo porto io ,menomale va via ,ma siete sicuri che ne comprino di migliori questa societa ma soprattutto questa proprieta !!!! …

  3. Su Corvino stendo un velo pietoso. Su Tello, se vogliamo provare a fare discorsi seri e non battute da bar, penso che abbia buone capacità. Se in una partita riuscisse a fare sette o otto strappi dei suoi potrebbe diventare decisivo. Il problema che, o per mancato sostegno di un interno o per mancanza di continuità, quest’anno di strappi ne ha fatti pochi o nessuno.

  4. Ritorna il solito teatrino delle precedenti stagioni , questi non vogliono cacciare il grano
    No caccio grano , no caccio grano !

  5. Ma come si fa a perder tempo dietro a uno come Tello???!!!???

  6. E questo è corvino.Cognigni lo ha scelto unicamente per fare questi fatti qua’.Poi quando l’altra parte si irrigidisce dinanzi a dei mendicanti(come è successo con mammana,con jovetic ,ed in altri innumerevoli casi)e salta l’operazione,loro non se ne importano proprio.E’ agli altri tanto che viene la nausea.

  7. Meglio lasciarlo la

  8. Mi sembrava troppo bello non vederlo più

  9. Risparmia due mesi di stipendio. Siamo in mano a dei mentecatti. da un anno e mezzo che gioca con noi e ancora Corvino non ha le idee chiare. Sousa veniva criticato se lo faceva giocare e veniva criticato quando non lo faceva giocare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*